PDA

View Full Version : Aiuto Mass Effect

Matcrix
17-02-2014, 11:49
Ciao raga ieri ho installato mass effect trilogy ma con grande stupore mi sono accorto che non legge il mio joipad della Xbox e sembra che tutta la serie si giochi con tastiera, non essendo abituato con la tastiera mi chiedevo come era possibile che un gioco così non si possa giocare con un joipad ? Vi è modo x sviare a qst problema? O devo organizzarmi don tanta buona volontà e compre tastiera e mause games?

Aiutoooi

JuanCarlos
17-02-2014, 12:26
I gamepad non sono supportati. Forse puoi fare qualcosa con xpadder o un altro di quei programmi che ti aiutano a mappare i tasti, ma non credo riusciresti a giocare in maniera fluida, almeno per il primo capitolo è stata proprio cambiata l'interfaccia rispetto alla versione console.

Vastator
17-02-2014, 12:47
Coglila come un'occasione per imparare ad usare mouse+tastiera:asd:, sistema di input superiore al joypad almeno nel 90% dei giochi.

Matcrix
17-02-2014, 12:54
Quindi consigliate di passare a una bella tastiera games:D

Er Monnezza
17-02-2014, 13:36
Quindi consigliate di passare a una bella tastiera games:D

ci puoi giocare tranquillamente con una qualsiasi tastiera + mouse

Matcrix
17-02-2014, 14:09
Trovato degli emulatori stasera li provo

Matcrix
19-02-2014, 07:36
X tutti quelli che sono interessati v informo di aver trovato una soluzione al problema tastiera-mause potete utilizzare xppader ottimo emulatore e semplice da utilizzare, ieri sera in pochi minuti sono riuscito a programmare il mio xbox360 x mass Effect ovvio che la tastiera con tante sue funzioni non potrà stare tutto sul joipad ma almeno le principali funzioni si, stasera finisco di programmare tutto e vediamo se finalmente potrò godermi il games

X360X
19-02-2014, 09:13
Ma i thread ufficiali no?