View Full Version : [TO + sped] SSD Crucial V4 128GB sata2 - *50€*
Come da titolo vendo SSD Curcial V4 da 128GB, sata2, ottime condizioni e perfettamente funzionante. Aggiornato all'ultimo firmware della crucial che ne migliora notevolmente le prestazione e risolve i problemi passati.
Vendo a 50€ più spese di spedizione.
Completo di confezione originale.
ciao, sono interessato.
garanzia residua?
TheInvisible
17-02-2014, 11:55
Ciao,
coda
Metodi di pagamento accettati?
Ciao
Sasuke0306
17-02-2014, 11:56
coda
stirling
17-02-2014, 11:56
coda
il venditore mi ha specificato in privato che non trova la fattura
senza garanzia residua lascio, grazie buona vendita :)
Confermo, mi ero scordato di scriverlo.
Continuo con la coda
Se perfettamente funzionante confermo coda a mano
Per ora sono in attesa di zavy.
Se salta contatto gli utenti in ordine di coda.
ho appreso ora che è sata 2 non 3 come da titolo poi corretto, questo unito alla mancanza di garanzia che ho letto qualche post più su mi fanno lasciare la coda purtroppo, up per il venditore
Confermo, purtroppo non riesco a modificare il titolo.
Procedo con la coda.
ilratman
17-02-2014, 19:48
coda se includi spedizione e accetti bonifico
Inviato dal mio H7500+/zp810
coda
fammi sapere se arriva il mio turno :)
TheInvisible
18-02-2014, 08:36
Ciao,
lascio la coda
Ciao e Buona giornata
4HwGenXX
18-02-2014, 08:53
Coda hai pm
tapatalked from HTC ONE
C.Bartowski
18-02-2014, 09:00
coda
Tecnomania01
18-02-2014, 09:06
Coda
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sasuke0306
18-02-2014, 11:19
lascio coda pensavo fosse un sata 3
Proseguo con la coda...Siamo a stirling
stirling
19-02-2014, 14:49
non sono in grado di confermare ora quindi cedo il passo
LoveOverclock
19-02-2014, 15:50
Coda, quando arriva il mio turno fammi sapere ;)
C.Bartowski
20-02-2014, 09:21
lascio..grazie
puoi fare uno screen con ssdlife?
LoveOverclock
20-02-2014, 09:40
Mi accodo alla richiesta dello screen e dopo quella direi che possiamo trattare in pvt per chiudere ;)
Ecco qui, ottime condizioni come vedi.
LoveOverclock
20-02-2014, 15:27
Ok, direi di procede ;) pvt
in trattativa, in privato
stbarlet
20-02-2014, 22:18
Coda. a mano a Torino
Tecnomania01
20-02-2014, 23:18
Io sto aspettando dati per il pagamento e foto di hd tune...ma vedo altre trattative private:D
Coda a mano scrivimi se è il mio turno
In coda, pronto a concludere subito con pagamento immediato.
Resto iscritto, però se e quanto tocca a me non esitare a contattarmi privatamente.
:)
ilratman
21-02-2014, 07:35
Ecco qui, ottime condizioni come vedi.
lascio.
Inviato dal mio H7500+/zp810
Tecnomania01
21-02-2014, 10:42
pagamento effettuato, attendo tracking number.
Confermo.
Spedisco lunedì.
LoveOverclock
21-02-2014, 11:48
Scusa Borti....ma non stavamo trattando io e te? Mi hai pure scritto in privato
per il pagamento e tutto il resto e adesso leggo questa cosa....:mbe:
Direi che proprio chiaro non lo sei stato :muro: :muro: :muro:
Si, ti ho scritto che attendevo una risposta da altri due utenti, cosa vera.
Uno dei due ha confermato e l'ho venduto a lui
LoveOverclock
21-02-2014, 12:30
Perdonami ma il 20 Febbraio alle 9 e 46 tu mi hai scritto questo pvt...che dovevo capire?!
"Ciao,
Visto che gli ultimi due utenti prima di te sono indecisi, se sei interessato possiamo concludere.
saluti,
Gianluca"
Cmq va benre dai, lo predo da un altro utente.
Un consiglio per la prossima volta, gestisci meglio la coda in modo da creare meno incomprensioni.
Sono d'accordo con te... E to chiedo scusa.
Ma occorrerebbe anche rivedere un momento le regole della coda. Hai presente quanto tempo ho perso io a star dietro alle decine di persone che si mettono in coda senza nemmeno leggere l'inserzione giusto perché han visto che forse si vende un ssd, poi li contatti uno per uno, perdi tempo, e questi si ritirano senza nemmeno troppe spiegazioni...
Capisco la legittimità della coda, ma se utilizzata in questo modo è un meccanismo a unico vantaggio dell'acquirente, che fa perdere tempo al venditore e danneggia inoltre con è davvero interessato a comprare.
Scusate lo sfogo ma era dovuto...
Perdonami ma il 20 Febbraio alle 9 e 46 tu mi hai scritto questo pvt...che dovevo capire?!
"Ciao,
Visto che gli ultimi due utenti prima di te sono indecisi, se sei interessato possiamo concludere.
saluti,
Gianluca"
Cmq va benre dai, lo predo da un altro utente.
Un consiglio per la prossima volta, gestisci meglio la coda in modo da creare meno incomprensioni.
Ricevuto un pvt praticamente identico in cui mi è stato detto che gli unici due utenti rimasti prima di me era un po' che non davano risposta e che quindi se volevo potevamo concludere con pagamento tramite bonifico... :stordita:
Ho anche risposto che ero pronto a concludere e che potevamo scambiarci i dati...
La coda mi sembra che si sia evidentemente trasformata in un "chi mi paga prima lo prende" anzichè dare almeno il tempo di rispondere (nel mio caso, se mi scrivi alle 2 di notte che sto dormendo... è un pochino difficile che possa rispondere).
:rolleyes:
...e poi boh stai per inviare i soldi sul suo account paypal quando improvvisamente ti arriva la mail che l'ssd è stato appena venduto ad un utente dubbio che c'era prima di te....... :eek: :confused: :mbe:
Scusate ma qui chiedo l'intervento di un moderatore affinché faccia rispettare un po' le regole altrimenti ognuno fa a modo suo e non si capisce più una mazza...:read: :ncomment: :what:
Feedback assolutamente NEGATIVO per il venditore per la sua poca serietà nella gestione delle code...
Tecnomania01
22-02-2014, 08:34
Nick e seneca ero in coda prima di voi se non ho letto male...poi se ci sono stati altri scambi di dati oltre i miei non lo so
iasudoru
22-02-2014, 17:35
...e poi boh stai per inviare i soldi sul suo account paypal quando improvvisamente ti arriva la mail che l'ssd è stato appena venduto
Avevi richiesto i dati completi al venditore e lui te li aveva mandati?
Avevi richiesto i dati completi al venditore e lui te li aveva mandati?
Gli avevo richiesto l'email dell'account paypal in modo da effettuare il pagamento
Tecnomania01
27-02-2014, 17:14
ssd arrivato e testato con hd tune, crystal disk info e ssd life...perfetto...feed positivo per l'utente che è stato molto celere nella spedizione.
Grazie mille.
Tecnomania01
10-03-2014, 19:03
ssd perfetto nei test ma nell'utilizzo è una fetecchia assurda, l'ssd più lento che abbia mai visto...ed è pure aggiornato all'ultimissimo firmware:D
vabe colpa mia, la prossima volta mi informo meglio su quello che acquisto...ciawa
Quello è un problema del modello... L'unità specifica non ha alcun problema.
Ci tengo a specificarlo visto che già mi hanno demonizzato tutti come il peggior venditore della storia, rileggendo i post passati.
Tecnomania01
10-03-2014, 19:15
Ripeto l'SSD funziona e i test sono ok, ma il modello V4 è assolutamente da evitare perchè è una ciofeca schifosissima, ho fatto pure una brutta figura con un potenziale cliente che credo cambierà strada (giustamente)...
Tecnomania01
10-03-2014, 19:23
Va bene il problema non è solo la lentezza perchè se per installare l'antivirus ci vogliono 30 minuti e l'utilizzo è sempre al 100% e si impalla tutto ogni tanto che devo riavviare e sai che questo ssd aveva problemi mi potevi almeno avvisare...una sola praticamente...lo devo solo buttare nell'immondizia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.