PDA

View Full Version : Jungla IP CAMERA

skiocink
16-02-2014, 19:17
Raga mi serve un aiuto...sto cercando info ma sono sempre più confuso.

Mi serve monitorare l'appartamento. Una cam che inquadri porta e finestra a circa 5 metri di distanza registrando su ftp (magari su dropbox) in caso di movimento o rumore e mi notifichi via mail l'intrusione. Questo sia di giorno che di notte senza che accenda lucette o cose strane che la facciano localizzare. Ovviamente gestione remota e tutti gli ammenicoli vari.

Il budget è limitato puramente dalla decenza e dal fattore estetico (altrimenti chi la sente mia moglie). Connessione sia wireless che lan e qualità video che consenta il riconoscimento di eventuali trasgressori.

Ho identificato questi modelli ma su tutti ho letto cose belle e brutte:
- Axis M1034-W
- Avtech AVN812
- DLink DCS-2132L
- YCAM Cube HD720

Voi quale di questi mi suggerite? O comunque quale altro modello di forma simile?

teo180
17-02-2014, 01:42
Foscam fi8918
Ma il lavoro che vuoi fare non è affatto semplice, questo perché per far si che la cam sia abbastanza sensibile al movimento occorre alzare il livello di guardia del motion detector, il che creerà non pochi falsi allarmi, che ti riempirà di mail.

skiocink
17-02-2014, 18:52
si, in effetti conto su una taratura da sbatterci la testa per evitare falsi allarmi ma sono ottimista.

ti ringrazio x il modello suggerito ma i modelli di quella marca sono tutti brutti da vedere e la moglie li ha bocciati tutti. dobbiamo stare su forme simili a quelle dei modelli che ho già indicato :doh:

Alfonso78
18-02-2014, 17:47
:sob:

Ho il thread ufficiale in firma...

pegasolabs
18-02-2014, 19:57
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.