View Full Version : GC S.W. Rogue Leader II...
Uther Pendragon®
28-05-2002, 11:27
prigioni di naw...
qualcuno mi spiega che cavolo devo fare, non riesco a passare sto benedetto livello....
thx
all'inizio devi semplicemente fregartene dei Tie e abbassare gli scudi collpendo con i cannoni ionici tre generatori (gli "spigoli")...una volta arrivato sul pianeta devi bombardare le torrette laser e gli AT-PT che stanno minacciando il treno con i priogionieri, poi bombardare i sistemi di comunicazione e ancora altre torrette...segui sempre il cono arancione sul radar e usa il targeting computer per vedere gli obbiettivi primari (in giallo) e vedrai che ce la fai :)
Uther Pendragon®
28-05-2002, 11:47
Originariamente inviato da Kratos
[B]all'inizio devi semplicemente fregartene dei Tie e abbassare gli scudi collpendo con i cannoni ionici tre generatori (gli "spigoli")...una volta arrivato sul pianeta devi bombardare le torrette laser e gli AT-PT che stanno minacciando il treno con i priogionieri, poi bombardare i sistemi di comunicazione e ancora altre torrette...segui sempre il cono arancione sul radar e usa il targeting computer per vedere gli obbiettivi primari (in giallo) e vedrai che ce la fai :)
grazie mille, ieri notte ci sono diventato scemo...
ne aprofitto per chiederti che altri giochi consigli per il GC, visto che mi sembri afferrato nel campo ;)
ciaps
Ottimo gioco :) Chi è riuscito a prendere l'oro sulla morte nera? :D
Uther Pendragon®
28-05-2002, 12:26
Originariamente inviato da yamaz
[B]Ottimo gioco :) Chi è riuscito a prendere l'oro sulla morte nera? :D
io non ho preso manco la medaglia di cioccolato se è per questo :(
io no :D quella missione mi stà facendo impazzire...finora ho preso l'oro a Ison, a Kothlis, a Razor e Bespin....Hoth mi stà dando qualche problema :D
Riguardo ai giochi, mi sentirei di consigliare tutti quelli che ho acquistato fin'ora, ovvero (oltre a RL)
- Luigi's Mansion: sarà anche corto ma sono ore di divertimento assicurato e spensierato. Ottimo contro lo stress :D
- ISS 2: un buon gioco di calcio, se non avesse qualche pecca evidente sarebbe paragonabile a PES ma anche così è molto godibile, soprattutto giocato in due :)
- Super Smash Bros: al contrario di quanto sostiene Yamaz :D per me è un ottimo gioco...semplicemente grandioso giocato con avversari umani, ma a me piace molto anche in single, ci sono TANTE modalità diverse, TANTI personaggi, TANTI segreti e trofei da sbloccare...e poi è praticamente un'enciclopedia del mondo Nintendo :)
In più mi consiglierei anche Sonic 2, se non l'hai già giocato sul DC come me è un'ottima scelta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.