Entra

View Full Version : Acquisto nuovo tv samsung,come vi sembra questo modello?

@le81
15-02-2014, 20:51
Ciao,dopo ben 8 anni di onorato servizio del mio samsung lcd hd ready da 32 pollici,è ora di fare un cambio con qualcosa di piu fresco e sopratutto piu prestante.

sono andato alla mediawoxxd a vedere un po di modelli...in particolare ho visto un samsung UE40F6400AYXZT.

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/smart-tv-led/UE40F6400AYXZT

40 pollici
led 32-2d
smart tv
collegamento in rete con presa ethernet e wifi
varie hdmi e usb
200mhz

insomma,rispetto al mio attuale samsung le32r72b il salto è davvero assoluto!!

inoltre beneficerei del fatto che:
ha il degitale terrestre integrato(cosa che adesso non ho)
posso collegare il mio nas synology con 4tb di dischi e collegare la tv in rete domestica.

interfacciare il televisore con il mio galaxy s4.

inoltre con samsung mi sono trovato sempre bene,mi piace la linea ecc...

domanda: è un buon prodotto?

l'ho trovato a 600 euro.....purtroppo devo aspettare metà aprile per l'acquisto...ma comincio ad informarmi...

grazie in anticipo per i consigli,ciao.

fadib67
17-02-2014, 19:40
Io ho preso il Samsung UE40F6400 su internet a 479 €. Ottimo rapporto qualità prezzo. Simpatico il riconoscimento vocale che se lo mandi a quel paese ti risponde offeso!!!
Ha due telecomandi di cui uno è praticamente un mouse e due occhiali 3D. Per il wi-fi ho avuto problemi con il software Samsung ma ho scaricato un altro dlna server e ho risolto (forse il mio pc è poco potente o è colpa di xp). E' chiaro che vi è di meglio ma per quello che mi serve (stesse tue esigenze) ed il prezzo pagato sono stracontento, anche l'audio è decente, cosa invece veramente scarsa in altri prodotti economici di pari fascia. Effettivamente il salto dal mio 32 lcd è stato notevole. Lascio agli esperti le critiche, questa è la mia impressione da profano.

sacd
17-02-2014, 22:25
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122&page=942

C'è la discussione ufficiale..