PDA

View Full Version : MacBookPro13" + 2 monitor esterni

degli
15-02-2014, 20:33
Ciao a tutti,
ho acquistato due monitor Dell ( http://accessories.us.dell.com/sna/products/Displays/productdetail.aspx?c=us&cs=04&l=en&s=bsd&sku=320-2807 ) e vorrei sapere se è possibile utilizzare tutti e due i monitor con il mio MacBookPro13", ho letto in giro che ci sono degli adattatori, nessuno mi sa dare qualche consiglio?

Grazie!

on1x
16-02-2014, 01:37
aspetta, prima compri due monitor e poi chiedi come usarli? :fagiano:

baggianate a parte, se è un retina puoi usare l'uscita HDMI o le thunderbolt come uscite video con gli adattatori che preferisci (mDP-DVI o mDP-HDMI), se invece ha una sola uscita video ti serve un aggeggio tipo Matrox DualHead2Go

degli
16-02-2014, 10:06
aspetta, prima compri due monitor e poi chiedi come usarli? :fagiano:

Li avevo già ma non li volevo usare con il mio MacBookPro 13! :D

baggianate a parte, se è un retina puoi usare l'uscita HDMI o le thunderbolt come uscite video con gli adattatori che preferisci (mDP-DVI o mDP-HDMI), se invece ha una sola uscita video ti serve un aggeggio tipo Matrox DualHead2Go

Ho visto questo apparato ma la mia paura è che sia "lento" come ne ho visti di altri per il discorso dello "scatteggiare dei video"

on1x
16-02-2014, 11:20
Li avevo già ma non li volevo usare con il mio MacBookPro 13! :D
ad avere un altro monitor ci avrei provato pure io, figurati :D

Ho visto questo apparato ma la mia paura è che sia "lento" come ne ho visti di altri per il discorso dello "scatteggiare dei video"

di che anno è il tuo mbp?
perchè comunque la matrox è solo un adattatore, il lavoro sporco resta alla scheda video del mac.. se è tipo una HD3000 penso faccia un po' fatica a gestire tre monitor di cui due 1920x1080... magari usando solo i monitor esterni potrebbe farcela ma non mi sento di confermarti nulla :fagiano: