DeStRo-W
15-02-2014, 10:28
Ciao a tutti.
Vendo il notebook in oggetto per inutilizzo. Lo avevo preso per usarlo al lavoro nelle pause pranzo (già pochissimo quindi), ma per cambio lavoro non ho più la possibilità di giocarci.
L'ho acquistato nell'Apple Store RomaEst a Maggio 2012 insieme all'Apple Care di 3 anni (valore totale di circa 1.500 Euro). Tenuto in PERFETTE condizioni e sempre protetto da custodie morbide (vi regalo la TUCANO che lo protegge attualmente).
CARATTERISTICHE TECNICHE
Schermo
Schermo widescreen lucido da 13,3" (diagonale) ad alta definizione retroilluminato LED con supporto per milioni di colori
Risoluzioni supportate:
1440x900 (nativa), 1280x800, 1152x720, 1024x640 e 800x500 pixel in formato 16:10; 1024x768, 800x600 e 640x480 pixel in formato 4:3; 720x480 in formato 3:2
Archiviazione
Unità di memoria flash da 128GB
Configurabile con un’unità di memoria flash da 512GB.
Processore
Intel Core i5 dual-core a 1,7GHz (Turbo Boost fino a 2,7GHz) con 3MB di cache L3 condivisa
Memoria
4GB di memoria DDR3L a 1600MHz su scheda
Espandibile a 8GB.
Dimensioni e peso
Altezza: 0,3-1,7 cm
Larghezza: 32,5 cm
Profondità: 22,7 cm
Peso: 1,35 kg2
Supporto video e grafica
Intel HD Graphics 3000
Scrivania Estesa e Duplicazione dello Schermo:
supporta simultaneamente la risoluzione nativa sullo schermo integrato e una risoluzione fino a 2560x1600 pixel su un monitor esterno, sempre in milioni di colori.
Uscita video digitale Thunderbolt
Uscita Mini DisplayPort nativa
Uscita DVI con adattatore Mini DisplayPort-DVI (in vendita separatamente)
Uscita VGA con adattatore Mini DisplayPort-VGA (in vendita separatamente)
Uscita DVI Dual-Link con adattatore Mini DisplayPort/DVI Dual-Link (in vendita separatamente)
Uscita audio e video HDMI con adattatore Mini DisplayPort-HDMI di terze parti (in vendita separatamente)
Videocamera
Videocamera FaceTime HD a 720p
Connessioni ed espansione
Due porte USB
Porta Thunderbolt (fino a 10 Gbps)
Porta per alimentatore MagSafe 2
Slot SD card
Wireless
Connessione in rete Wi-Fi 802.11n;3 compatibile con IEEE 802.11a/b/g
Audio
Altoparlanti stereo
Microfono omnidirezionale
Ingresso per cuffie
Compatibile con gli auricolari Apple per iPhone con telecomando e microfono
Tastiera e trackpad
Tastiera retroilluminata di dimensioni regolari a 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) con sensore della luce ambientale
Trackpad Multi-Touch per un controllo preciso del cursore; permette lo scorrimento inerziale e gesti come pizzicare, ruotare, sfiorare, sfiorare con tre e quattro dita, toccare, toccare due volte e trascinare
Batteria e alimentazione
Fino a 7 ore di navigazione web in wireless
Fino a 30 giorni di autonomia in standby
Batteria integrata ai polimeri di litio da 50 wattora
Alimentatore MagSafe 2 da 45W con avvolgicavo; porta per l’alimentatore MagSafe 2
Requisiti elettrici e operativi
Voltaggio: 100-240V CA
Frequenza: da 50Hz a 60Hz
Temperatura operativa: da 10 a 35 °C
Temperatura di stoccaggio: da -24 a 45 °C
Umidità relativa: da 0% a 90% in assenza di condensa
Altitudine operativa massima: 3000 m
Altitudine massima di stoccaggio: 4500 m
Altitudine massima di trasporto: 10.500 m
Software incluso
OS X Mountain Lion
Include Mail, Messaggi, Contatti, Calendario, Safari, Promemoria, Centro notifiche, Note, Dettatura, iCloud, Time Machine, FaceTime, Photo Booth, AirPlay, Game Center, Mac App Store, iTunes, Gatekeeper, integrazione con Twitter e Facebook,5 e molte altre applicazioni. Tutto su OS X Mountain Lion.
iLife
Include iPhoto, iMovie e GarageBand. Tutto su iLife.
Cosa c’è dentro
MacBook Air
Alimentatore MagSafe 2 da 45W, spina CA e cavo di alimentazione
Documentazione stampata ed elettronica
Ecco un link interessante con le caratteristiche e la prova, con la differenza che il mio ha 128 GB di SSD RECENSIONE (http://www.notebookcheck.it/Recensione-Apple-MacBook-Air-13-Mid-2011-1-7-GHz-256-GB-SSD-Subnotebook.60601.0.html)
Usato pochissimo, vi allego il link alla galleria immagini IMMAGINI (http://postimg.org/gallery/9d7nhr8s/)
Prezzo di vendita 760 Euro + s.s.
REGOLE
1) Precedenza a mano, al mio prezzo
2) Non accetto scambi, ho bisogno di monetizzare un po' di materiale che ho inutilizzato
3) In vendita altrove
4) Facoltà di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
5) Massima serietà offerta e pretesa
6) Pagamenti a mezzo: PayPal, Bonifico Bancario
7) Pagamento anticipato
Vendo il notebook in oggetto per inutilizzo. Lo avevo preso per usarlo al lavoro nelle pause pranzo (già pochissimo quindi), ma per cambio lavoro non ho più la possibilità di giocarci.
L'ho acquistato nell'Apple Store RomaEst a Maggio 2012 insieme all'Apple Care di 3 anni (valore totale di circa 1.500 Euro). Tenuto in PERFETTE condizioni e sempre protetto da custodie morbide (vi regalo la TUCANO che lo protegge attualmente).
CARATTERISTICHE TECNICHE
Schermo
Schermo widescreen lucido da 13,3" (diagonale) ad alta definizione retroilluminato LED con supporto per milioni di colori
Risoluzioni supportate:
1440x900 (nativa), 1280x800, 1152x720, 1024x640 e 800x500 pixel in formato 16:10; 1024x768, 800x600 e 640x480 pixel in formato 4:3; 720x480 in formato 3:2
Archiviazione
Unità di memoria flash da 128GB
Configurabile con un’unità di memoria flash da 512GB.
Processore
Intel Core i5 dual-core a 1,7GHz (Turbo Boost fino a 2,7GHz) con 3MB di cache L3 condivisa
Memoria
4GB di memoria DDR3L a 1600MHz su scheda
Espandibile a 8GB.
Dimensioni e peso
Altezza: 0,3-1,7 cm
Larghezza: 32,5 cm
Profondità: 22,7 cm
Peso: 1,35 kg2
Supporto video e grafica
Intel HD Graphics 3000
Scrivania Estesa e Duplicazione dello Schermo:
supporta simultaneamente la risoluzione nativa sullo schermo integrato e una risoluzione fino a 2560x1600 pixel su un monitor esterno, sempre in milioni di colori.
Uscita video digitale Thunderbolt
Uscita Mini DisplayPort nativa
Uscita DVI con adattatore Mini DisplayPort-DVI (in vendita separatamente)
Uscita VGA con adattatore Mini DisplayPort-VGA (in vendita separatamente)
Uscita DVI Dual-Link con adattatore Mini DisplayPort/DVI Dual-Link (in vendita separatamente)
Uscita audio e video HDMI con adattatore Mini DisplayPort-HDMI di terze parti (in vendita separatamente)
Videocamera
Videocamera FaceTime HD a 720p
Connessioni ed espansione
Due porte USB
Porta Thunderbolt (fino a 10 Gbps)
Porta per alimentatore MagSafe 2
Slot SD card
Wireless
Connessione in rete Wi-Fi 802.11n;3 compatibile con IEEE 802.11a/b/g
Audio
Altoparlanti stereo
Microfono omnidirezionale
Ingresso per cuffie
Compatibile con gli auricolari Apple per iPhone con telecomando e microfono
Tastiera e trackpad
Tastiera retroilluminata di dimensioni regolari a 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) con sensore della luce ambientale
Trackpad Multi-Touch per un controllo preciso del cursore; permette lo scorrimento inerziale e gesti come pizzicare, ruotare, sfiorare, sfiorare con tre e quattro dita, toccare, toccare due volte e trascinare
Batteria e alimentazione
Fino a 7 ore di navigazione web in wireless
Fino a 30 giorni di autonomia in standby
Batteria integrata ai polimeri di litio da 50 wattora
Alimentatore MagSafe 2 da 45W con avvolgicavo; porta per l’alimentatore MagSafe 2
Requisiti elettrici e operativi
Voltaggio: 100-240V CA
Frequenza: da 50Hz a 60Hz
Temperatura operativa: da 10 a 35 °C
Temperatura di stoccaggio: da -24 a 45 °C
Umidità relativa: da 0% a 90% in assenza di condensa
Altitudine operativa massima: 3000 m
Altitudine massima di stoccaggio: 4500 m
Altitudine massima di trasporto: 10.500 m
Software incluso
OS X Mountain Lion
Include Mail, Messaggi, Contatti, Calendario, Safari, Promemoria, Centro notifiche, Note, Dettatura, iCloud, Time Machine, FaceTime, Photo Booth, AirPlay, Game Center, Mac App Store, iTunes, Gatekeeper, integrazione con Twitter e Facebook,5 e molte altre applicazioni. Tutto su OS X Mountain Lion.
iLife
Include iPhoto, iMovie e GarageBand. Tutto su iLife.
Cosa c’è dentro
MacBook Air
Alimentatore MagSafe 2 da 45W, spina CA e cavo di alimentazione
Documentazione stampata ed elettronica
Ecco un link interessante con le caratteristiche e la prova, con la differenza che il mio ha 128 GB di SSD RECENSIONE (http://www.notebookcheck.it/Recensione-Apple-MacBook-Air-13-Mid-2011-1-7-GHz-256-GB-SSD-Subnotebook.60601.0.html)
Usato pochissimo, vi allego il link alla galleria immagini IMMAGINI (http://postimg.org/gallery/9d7nhr8s/)
Prezzo di vendita 760 Euro + s.s.
REGOLE
1) Precedenza a mano, al mio prezzo
2) Non accetto scambi, ho bisogno di monetizzare un po' di materiale che ho inutilizzato
3) In vendita altrove
4) Facoltà di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
5) Massima serietà offerta e pretesa
6) Pagamenti a mezzo: PayPal, Bonifico Bancario
7) Pagamento anticipato