View Full Version : mp3,player scelta?
Ciao, tra poco comprero degli auricolari da 50/100€ (non so ancora quali), come lettori ho il mio smartphone Motorola moto g e un nwz-b170, avevo due domande:
Uno di questi dispositivo basta per la qualità di dei buoni auricolari? Sarebbe meglio prendessi un nuovo lettore mp3? Se si quale? (Come budget avrei massimo 70€ quindi non so se si possa trovare di meglio di quello che ho già che sono abbastanza buoni)
per una trentina di euro (ricondizionato su ebay), ti consiglio il sansa clip zip, superiore ad un telefono e capace di pilotare cuffie buone come le akg k618 che possiedo e che spesso abbino. quasi sempre, invero.
costo complessivo 110 euro (ma ora le cuffie dovrebbero essere scese di prezzo, io le ho prese all'uscita), qualità molto alta. a costo di usare file ad alta qualità (io uso i flac) e non essere fissato con musica "con i bassi". io ascolto jazz, classica, pop e rock e vado alla grande. amici che ascoltano rap/hip hop e compagnia cantante mi dicono che le akg sono cuffie scadenti.
insomma, dipende da cosa ci debba ascoltare. il lettore, invece, te lo consiglio a prescindere. ha 4 gb di memoria e supporta micro sd nativamente fino a 32 gb, ma modificando il firmware puoi leggere anche i 64 gb. completamente rockboxabile, piccolo e abbastanza duraturo come batteria (oltre 10 ore effettive di flac).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.