PDA

View Full Version : mp3,player scelta?

Crondom
15-02-2014, 09:15
Ciao, tra poco comprero degli auricolari da 50/100€ (non so ancora quali), come lettori ho il mio smartphone Motorola moto g e un nwz-b170, avevo due domande:
Uno di questi dispositivo basta per la qualità di dei buoni auricolari? Sarebbe meglio prendessi un nuovo lettore mp3? Se si quale? (Come budget avrei massimo 70€ quindi non so se si possa trovare di meglio di quello che ho già che sono abbastanza buoni)

semola7
02-03-2014, 23:31
per una trentina di euro (ricondizionato su ebay), ti consiglio il sansa clip zip, superiore ad un telefono e capace di pilotare cuffie buone come le akg k618 che possiedo e che spesso abbino. quasi sempre, invero.

costo complessivo 110 euro (ma ora le cuffie dovrebbero essere scese di prezzo, io le ho prese all'uscita), qualità molto alta. a costo di usare file ad alta qualità (io uso i flac) e non essere fissato con musica "con i bassi". io ascolto jazz, classica, pop e rock e vado alla grande. amici che ascoltano rap/hip hop e compagnia cantante mi dicono che le akg sono cuffie scadenti.

insomma, dipende da cosa ci debba ascoltare. il lettore, invece, te lo consiglio a prescindere. ha 4 gb di memoria e supporta micro sd nativamente fino a 32 gb, ma modificando il firmware puoi leggere anche i 64 gb. completamente rockboxabile, piccolo e abbastanza duraturo come batteria (oltre 10 ore effettive di flac).