PDA

View Full Version : Consiglio: Crossfire e alimentazione

raiden6990
15-02-2014, 00:38
Salve a tutti premetto che sono nuovo del forum e mi presento, sono Raiden e vengo da Roma, ho visto molti discussioni interessanti, gente appassionata di tecnologia come me e non ho esistato ad iscrivermi :) (non so se c'era l'angolo delle presentazioni ma non l'ho trovato e mi sono presentato qui). Comunque avrei bisogno di un consiglio riguardo il montaggio di 2 schede video. Ho 2 asus HD 7770 2gb ddr5 e mi domandavo se l'alimentatore riesce a reggere tale sforzo, si tratta di un alimentatore della thermaltake da 700w. Considerando che nel pc sono montati anche 3 hard disk (1 ssd) e un dissipatore modificato che nella descrizione ho letto che si prende 140w. Vorrei sapere il parere di qualcuno che se ne intende pių di me se corro qualche rischio o posso andare tranquillo. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte. Saluti

dg computer
17-02-2014, 10:24
beh sono gpu che consuma 80w l'una .. un 700w di buona qualita come thermaltake credo vada benissimo e ti rimane anche un buon margine

raiden6990
17-02-2014, 18:41
beh sono gpu che consuma 80w l'una .. un 700w di buona qualita come thermaltake credo vada benissimo e ti rimane anche un buon margine ah meno male non avevo assolutamente voglia di cambiare alimentatore. Grazie per la risposta

dg computer
18-02-2014, 14:32
Di niente :)
e vai tranquillo che č un ottimo ali