View Full Version : Problema driver Beta Mantle
Ciao a tutti volevo comunicarvi il mio disagio con questo nuovo driver che da quando l'ho installato sul pc mi ha creato solamente problemi e nervosismo infatti io posseggo una 7870 (il sito afferma che è supportato dalla serie 7700 in poi)
vado su bf4 impostazioni video attivo mantle e dopo averlo attivato il gioco dovrebbe andare meglio piu fluido piu fps ma no!! ogni 10/20 secondi ci sono dei cali impressionanti di fps il gioco va a scatti e l'unica cosa che aumenta e' l'incazzatura....prima con il vecchio driver il 13.12 non avevo alcun problema di lag a parte quelli classici di ping alto ora mi trovo qui a cercare soluzioni e chiedere a voi le vostre impressioni su un driver che invece di migliorare peggiora la situazione nel gameplay.grazie http://www.games969.com/wp-content/uploads/2014/01/AMD-Kaveri-Mantle-Support.png
Hai ragione i 14.1 beta sono un vero schifo , stessa cosa successa anche a me con una 7950 , ma io dico ma li testano sti driver prima di farli uscire o che ? Nvidia lato driver è 10 spanne sopra .... Mai un problema. Meglio se rimetti i WHQL
putino79
16-02-2014, 13:06
Hai ragione i 14.1 beta sono un vero schifo , stessa cosa successa anche a me con una 7950 , ma io dico ma li testano sti driver prima di farli uscire o che ? Nvidia lato driver è 10 spanne sopra .... Mai un problema. Meglio se rimetti i WHQL
Ragazzi io ho una 8970M in Crossfire, l'equivalente di una 7870 desktop e mi trovo benissimo. Quasi il 20% in più di prestazioni. Avete provato a cancellare i file presenti nella directory Documenti/Battlefield 4/Cache e poi riprovare?
Ragazzi io ho una 8970M in Crossfire, l'equivalente di una 7870 desktop e mi trovo benissimo. Quasi il 20% in più di prestazioni. Avete provato a cancellare i file presenti nella directory Documenti/Battlefield 4/Cache e poi riprovare?
Con quei driver lo fa anche con altri giochi :) rimessi i whql tutto apposto quindi sono loro.
hai un crossfire nel notebook?..lol
Non potresti utilizzare i driver mantle non sono supportati dalle tue schede video non funziona manco la mia che è in questa lista figuriamoci la tua:
AMD Mantle Beta driver is currently supported on:
AMD Radeon™ R9 Series GPUs
AMD Radeon™ R7 Series GPUs
AMD Radeon™ HD 7000 Series GPUs
AMD Radeon™ HD 8000 Series GPUs
AMD A10-7000 Series and AMD A8-7000 Series APUs.
Che dire aspettero' che la 14.1 non sia piu beta e vengano fixati i bug riscontrati in game
putino79
20-02-2014, 14:32
hai un crossfire nel notebook?..lol
Non potresti utilizzare i driver mantle non sono supportati dalle tue schede video non funziona manco la mia che è in questa lista figuriamoci la tua:
AMD Mantle Beta driver is currently supported on:
AMD Radeon™ R9 Series GPUs
AMD Radeon™ R7 Series GPUs
AMD Radeon™ HD 7000 Series GPUs
AMD Radeon™ HD 8000 Series GPUs
AMD A10-7000 Series and AMD A8-7000 Series APUs.
Che dire aspettero' che la 14.1 non sia piu beta e vengano fixati i bug riscontrati in game
Si ho una Crossfire su un notebook, lo so che è una configurazione piuttosto particolare ma è una bomba. Sfido a trovare un altro notebook dove quasi 100 fps su Battlefield 4 in settaggi Ultra :)
Ciò detto, hai ragione, ma esistono sempre i driver moddati... :-)
AMD Catalyst 14.1 Mobility Beta Modded(Mantle API enabled) Driver (http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=386275)
Supported OS:
Windows 8.1 64bit
Windows 8 64bit
Windows 7 64bit
AMD Product Compatibility:
"AMD Radeon R9 M290X"
"AMD Radeon(TM) HD8970M"
"AMD Radeon HD 7970M"
"AMD Radeon HD 7660G"
"AMD Radeon HD 8650G"
NOTE: This Modded driver is compatible by DELL Alienware, CLEVO P37*EM/SM Series, MSI GX Series, CLEVO P1*0HM Series. (NON-Enduro, MUXed, CFX)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.