PDA

View Full Version : Strano Problema Castlevania - Lord of Shadow PC

Alessandro_Mezzetti
14-02-2014, 17:21
Salve ragazzi,
ho un problema stranissimo con Castlevania Lord of Shadow preso l'altro giorno da Steam!
In pratica appena carico il gioco tutto ok, scelgo le impostazioni e tutto procede! Non appena inizio il gioco mi dice di premere K per continuare ma dopo ciò la tastiera sembra non rispondere più a nessun comando, compreso esc o alt+tab per la comunità di Steam! E' un problema stranissimo e non ho trovato nulla in rete! Poi una volta che, essendo inerme rimango ucciso, il gioco torna al menù e si muove da solo nelle opzioni! L'altro giorno il personaggio ha fatto qualche passo e un colpo di spada da solo..ma nulla più, la tastiera non risponde minimamente e devo forzare l'uscita! Ho provato anche a verificare l'integrità della cache del gioco ma niente! Che potrebbe essere e come posso risolvere?

Grazie mille,

Alessandro!

Custode
14-02-2014, 20:16
Hai la possibilità di provare un'altra tastiera?
Scollegarla e ricollegarla?
Hai qualche tastiera con funzioni avanzate che si attivano via pannellino driver?
Puoi provare con un joypad 360 col filo?

Non mi viene in mente altro.

Alessandro_Mezzetti
15-02-2014, 00:57
Ho provato un altra tastiera e mouse staccando quelle precedenti ma nulla... ora ho levato il gioco e sto provando a riscaricarlo.. vediamo un pò!!