View Full Version : Problema aggiornamento KB2538242
__miche__
14-02-2014, 14:48
Ho scaricato e installato l'aggiornamento ma se ricerco nuovi aggiornamenti continua a visualizzarlo, come se non lo avessi già installato.
Nella cronologia degli aggiornamenti è indicato come installato per dieci volte, cioè i vari tentativi che ho fatto finora.
Che dovrei fare?
Intanto controlla se negli Aggiornamenti Installati risulta effettivamente installato. In caso affermativo, fa click desto sull'aggiornamento riproposto e poi nascondi.
tallines
15-02-2014, 10:28
Aggiornamento della sicurezza per Microsoft Visual C++ 2005 Service Pack 1 Redistributable Package (KB2538242)
Dimensioni download: 3,0 MB
Può essere che ti dia quel messaggio perchè l' aggiornamento non si è installato in modo corretto .
Puoi provare anche a disinstallarlo e quando ti viene riproposto lo re-installi .
Se lo disinstalli, riavvia il pc .
__miche__
15-02-2014, 12:44
Negli aggiornamenti installati non risulta installato, ma nella cronologia degli aggiornamenti effettuati è presente
tallines
15-02-2014, 12:58
Negli aggiornamenti installati non risulta installato, ma nella cronologia degli aggiornamenti effettuati è presente
Cancellalo dalla cronologia aggiornamenti, solo quel aggiornamento e riavvia il pc .
__miche__
15-02-2014, 13:33
Cancellalo dalla cronologia aggiornamenti, solo quel aggiornamento e riavvia il pc .
?
Non si possono cancellare gli aggiornamenti presenti nella cronologia.
Bisogna disinstallarli dagli "Aggiornamenti installati".
Ma, come ho già detto, non compare negli aggiornamenti installati.
Comunque forse si è risolto da solo, non so come, ma non me lo notifica più.
tallines
15-02-2014, 13:40
Puoi provare a cancellare il contenuto della cartella Download che è in C/Windows/SoftwareDistribution
Prima, puoi copiare il contenuto in un' altra cartella dandogli a questa nuova cartella un nome diverso da Download .
Prima di fare il tutto devi fermare gli aggiornamenti e poi riavviarli ad operazione ultimata, come dice qui >
in più puoi provare anche il suggerimento dato nel link
http://www.windowsblogitalia.com/2010/06/cancellare-la-cronologia-degli-aggiornamenti-in-windows-update/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.