PDA

View Full Version : Yamaha CRW3200E

Redazione di Hardware Upg
28-05-2002, 10:41
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6382.html

Pubblicata la recensione del masterizzatore Yamaha CRW3200E, dotato di velocità massima di scrittura di 24X in modalità P-CAV

Click sul link per la notizia completa.

Sig. Stroboscopico
28-05-2002, 10:46
bello!
non vedo l'ora che anche la liteon tiri fuori il suo primo burner a P-CAV

rafpro
28-05-2002, 10:58
datato??????????ma se e il piu affidabile :P

ALTIERIM
28-05-2002, 11:02
Ahhhhhhhhh il mio CRW2200E non mi ha ancora bruciato un CD!

Alessandro Bordin
28-05-2002, 11:12
Originariamente inviato da rafpro
[B]datato??????????ma se e il piu affidabile :P

Si, solo in senso anagrafico! :p

tydany
28-05-2002, 11:14
IMHO gli Yamaha sono i migliori anche se io prefersico gli scsi;)

cacchione
28-05-2002, 12:24
ragazzi, prendete esempio da me, stavo per postare un'opinione del cacchio(sul mio yamaha 16x), ho riflettuto sul fatto che a nessuno sarebbe servito e ho pensato bene di risparmiarvi un commento inutile. ora, non mi riferisco in particolar modo ai commenti di questa news, ma credo che sarebbe meglio per tutti che lo spazio concesso a noi utenti sia riservato a opinioni/esperienze/consigli che sul serio possono integrare la notizia.

ALTIERIM
28-05-2002, 12:27
Originariamente inviato da cacchione
[B]ragazzi, prendete esempio da me, stavo per postare un'opinione del cacchio(sul mio yamaha 16x), ho riflettuto sul fatto che a nessuno sarebbe servito e ho pensato bene di risparmiarvi un commento inutile. ora, non mi riferisco in particolar modo ai commenti di questa news, ma credo che sarebbe meglio per tutti che lo spazio concesso a noi utenti sia riservato a opinioni/esperienze/consigli che sul serio possono integrare la notizia.

???:confused: :rolleyes:

poncharello
28-05-2002, 14:43
Appunto cacchione il tuo ne è un esempio lampante !!!! 6 righe per dire cosa...?

stirling
28-05-2002, 14:51
concordo...ha dato lustro al suo nick...

OSMIUM_modified
28-05-2002, 15:11
Ragazzi, ed io che pensavo che per i consigli e le esperienze c'era un apposito Forum... Meno male! Adesso ho imparato a cosa servono i commenti!!! ; )

OSMIUM_modified
28-05-2002, 15:13
Tydani concordo pienamente... Ma non supportano mai una tecnologia per eludere le protezioni. Non che siano indispensabili ma quando ti fai un dispositivo qualunque ti aspetti la massima versatilità d'impiego. Cmq ne ho provati entrambi SCSI e sono realmente superlativi.

OSMIUM_modified
28-05-2002, 15:17
"In summer 2002 we will launch the successor of CRW3200, which will offer higher speeds (faster than 40x), the feature which can print graphics on the unused part of the data-side on a CD (see picture on the right) and improved Audio Master Quality Recording.." Uhmmm...

cacchione
28-05-2002, 16:19
ragazzi, mi spiace che alcuni di voi non abbiano capito il senso del mio messaggio. volevo solo dire che l' area messaggi delle news di hwupgrade avvolte straborda di messaggi inutili che rubano spazio a quelli più interessanti. pertanto: non scriviamo inutilità. spero di essere stato chiaro a sufficenza.

Al3ego
28-05-2002, 17:10
x cacchione. Scusami ma secondo me il bello del forum è che uno scrive quello che vuole (ovviamente con educazione, civiltà, intelligenza e quando serve con un pò di umorismo). Non riesco a capire questi atteggiamenti poco rispettosi delle opinioni altrui, anche se possono sembrare inutili o se lo sono, perchè si dovrebbe vietare di esprimerle? Se ritieni che qualcuno abbia detto una cosa inutile digli il perchè, così lo aiuterai a "crescere" dal punto di vista informatico. O sbaglio?

Raven
28-05-2002, 17:24
Basta imbeccarsi, dai! ;)

czame
29-05-2002, 07:49
La mia prima esperienza in fatto di "mater" è con uno YAMAHA CRW 8824-Scsi e lo trovo ancora stupendo, seppur a distanza di anni! Ottima esperienza, ottima spesa. Costava una cifra, ma ne è valsa la pena...
Penso che la YAMAHA sappia "sfornare" ottimi prodotti, almeno quanto i suoi masterizzatori sanno "sfornare" ottimi CD (audio soprattutto!!!) ;)

tydany
29-05-2002, 12:32
Io ho passato 4 Yamaha, tutti scsi e per adesso mi sono fermato al CRW8424S e ne sono pienamente soddisfatto, ho perso il conto di tutte le copie fatte e finora ho buttato solo un cd xchè che saltata la corrente mentre masterizzava ;)
P.S. Abbinato a un lettore cd plextor 40x ovviamente scsi

cicciozell
29-05-2002, 14:46
X Cacchione: scusami, ma ti sembra inutile che un utente esprima la sua opinione su un prodotto che ha potuto testare personalmente? Ti sembra inutile, per chi si accinge a fare un acquisto, avere più pareri e poter fare dei confronti? Ti sembrano dei commenti poco sensati quelli di coloro che condividono le loro esperienze hardware?
Non è detto che, visto che in una recensione un prodotto va benissimo, poi esso si riveli SEMPRE all'altezza, che non si tratti di un caso particolarmente fortunato. Considera anche che le recensioni fatte da siti come hwupgrade e cdfreaks non possono dare giudizi rigurado una componente fondamentale per un acquisto: l'AFFIDIBILITA'. Ed è così per forza di cose, non è colpa di nessuno e il motivo è fin troppo ovvio!!!
Se sbaglio, beh allora fammelo notare...

MaGho
30-05-2002, 18:30
Mah... io avevo un Acer 8x4x32x che filava una meraviglia, col quale ho back-uppato di tutto, da Commandos2 a RTCW B&W CI!
Ma settimana scorsa me lo sono venduto e ho preso un LiteOn 32x12x40x... ruzza di brutto!!!!!!!!
PS: Spesa 99€!