View Full Version : iPad 2 di Apple pronto al pensionamento
Redazione di Hardware Upg
14-02-2014, 08:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ipad-2-di-apple-pronto-al-pensionamento_51007.html
Apple potrebbe cessare la vendita di iPad 2, dopo tre anni di attività sul mercato
Click sul link per visualizzare la notizia.
gran prodotto (primo ed ultimo iPad che ho avuto) :)
Vindicator23
14-02-2014, 09:16
vuol dire che quelli usati costeranno meno? quasi quasi
ottimo tablet davvero
lo uso tutti i giorni per i miei test e penso che continuerò ad usarlo almeno per un altro anno, con l'uscita di iOS 8 penso che diventerà definitivamente obsoleto ma è stato un modello veramente ottimo, molto più veloce di iPad 1 e anche migliore del 3 che è fin'ora il modello più deludente in assoluto
penso che sia anche giusto così
ipad 2, dato in eredità alla mia ragazza. Viene ancora usato quotidianamente, magari ogni tanto sc@zza la connessione wifi ed ogni tanto lagga un po', ma in generale il mulo continua ad andare avanti e non vuole morire :D
ipad 2, dato in eredità alla mia ragazza. Viene ancora usato quotidianamente, magari ogni tanto sc@zza la connessione wifi ed ogni tanto lagga un po', ma in generale il mulo continua ad andare avanti e non vuole morire :D
e speriamo che non muoia :D
Marko#88
14-02-2014, 12:30
ottimo tablet davvero
lo uso tutti i giorni per i miei test e penso che continuerò ad usarlo almeno per un altro anno, con l'uscita di iOS 8 penso che diventerà definitivamente obsoleto ma è stato un modello veramente ottimo, molto più veloce di iPad 1 e anche migliore del 3 che è fin'ora il modello più deludente in assoluto
Confermo, il 3 oggi come oggi sembra un clone cinese di 5 anni fa.
:asd:
Per assurdo nel mercato dell'usato vale di più un iPad 2 con iOS 6 che con iOS 7, e anche di altri modelli!
A ben pensarci non c'è neanche tanto da sorprendersi. Io stesso, nella mia limitata esperienza con aggeggi mobili in generale, preferisco il 6 al 7 in termini di GUI e velocità, ma il 7 in termini di funzionalità.
ad occhio e croce uno dei prodotti piu' longevi mai realizzati
Confermo, il 3 oggi come oggi sembra un clone cinese di 5 anni fa.
:asd:
è molto deludente, non lo paragonerei a un tarocco ma non è la solita Apple experience
iOS7 purtroppo è nato male, ora miglioreranno le cose con 7.1 ma intanto per mesi la gente si è tenuta quella porcheria che su iPad 3 è scattosa da dare fastidio, come su iPhone 4
su iPad 2 e iPad mini è decente, più veloce del 3 che è stato l'ipad più sottodimensionato in assoluto da quando sono usciti sul mercato
Beh su iPad 2 con ios 7 si perde sostanzialmente il multitasking visto il peso del SO, per il resto è vero rimane abbastanza fluido ma servirebbe più ram.
Beh su iPad 2 con ios 7 si perde sostanzialmente il multitasking visto il peso del SO, per il resto è vero rimane abbastanza fluido ma servirebbe più ram.
Io ho il mini prima serie (stesso hw dell'iPad 2) ed effettivamente ogni tanto tocca riavviarlo perchè i giochi cominciano a crashare e così facendo invece torna tutto normale. Ogni tanto comunque significa giorni, quindi niente di preoccupante (almeno per me). Il resto funziona bene.
Marko#88
17-02-2014, 06:51
è molto deludente, non lo paragonerei a un tarocco ma non è la solita Apple experience
iOS7 purtroppo è nato male, ora miglioreranno le cose con 7.1 ma intanto per mesi la gente si è tenuta quella porcheria che su iPad 3 è scattosa da dare fastidio, come su iPhone 4
su iPad 2 e iPad mini è decente, più veloce del 3 che è stato l'ipad più sottodimensionato in assoluto da quando sono usciti sul mercato
Si, ho esagerato di proposito. Comunque per dire, va a scatti l'animazione di rotazione schermo, va a scatti il multitasking, ci sono impuntamenti e lag in quasi tutto quello che si fa. Youtube va malaccio, è peggiorato il tempo di caricamente di alcune applicazioni, richiede riavvii più spesso che un tempo.
Diciamo che più che un clone sempre un tablet Android di fascia medio-bassa (e io sono Android user consapevole e contento ma nei tablet sono molto indietro). :)
Si, ho esagerato di proposito. Comunque per dire, va a scatti l'animazione di rotazione schermo, va a scatti il multitasking, ci sono impuntamenti e lag in quasi tutto quello che si fa. Youtube va malaccio, è peggiorato il tempo di caricamente di alcune applicazioni, richiede riavvii più spesso che un tempo.
Diciamo che più che un clone sempre un tablet Android di fascia medio-bassa (e io sono Android user consapevole e contento ma nei tablet sono molto indietro). :)
purtroppo è un tablet con problemi HW, ovvero semplicemente il SOC non riesce a reggere quella risoluzione, lo si vede un po' dappertutto. provando il 2 ed il 3 è decisamente più fluido il 2 in alcune applicazioni.
purtroppo è un tablet con problemi HW, ovvero semplicemente il SOC non riesce a reggere quella risoluzione, lo si vede un po' dappertutto. provando il 2 ed il 3 è decisamente più fluido il 2 in alcune applicazioni.
è "solo" un problema della parte video, che si nota praticamente dappertutto
la lentezza si nota a occhio ma io misuro le prestazioni pure con i tool e sono imbarazzanti in alcuni casi, a livello di iPad 1
purtroppo i clienti con iPad 3 ci sono quinti tocca fare i salti mortali per garantire una UX decente pure a loro, mannaggia a Apple però
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.