View Full Version : una spiegazione e aiutino ORBIT x w7 x64
topgun07
14-02-2014, 08:06
Salve, il mio problema e questo, ORBIT non funzina regolarmente in w7 e cè pure un rallentamento, mi indicate se cè un software ORBIT che funziona perfettamente su w7 come succede in xp, grazie
S.O: w7 x64
ASUS P8Z77-v-lx
I3 3220
ssd 120 gb
ram 1866mhz 8gb
tallines
14-02-2014, 10:19
Ciao parli di Orbit downloader ?
Hai installato la versione a 64 bit ?
topgun07
16-02-2014, 10:21
Si, quello, ma non funziona bene, con w7 x64 dammi una dritta grazie
topgun07
16-02-2014, 10:23
Ciao parli di Orbit downloader ?
Hai installato la versione a 64 bit ?
Si, quello, ma non funziona bene, con w7 x64 dammi una dritta grazie
in che senso "non funziona bene".
con quale browser lo utilizzi.
topgun07
16-02-2014, 11:37
in che senso "non funziona bene".
con quale browser lo utilizzi.
IE 11, in questo momento ho installato diciamo l'ultima versione, su 5 download uno solo non mi ha fatto scaricare, dovrò fare i dovuti test di x vedere se è solo un caso, un altro fatto strano, pur riuscendo a scaricare con l'opzione getlt, la barretta in alto quella gialla con i tre zero inziali, non parte, mi spiego meglio, in XP ho due opzione di download, ho tramite la barretta gialla, o con il pulsante getlt, poi che dicevi a proposito di softronic che è pericolosissimo, dimmi qualcosa in più che avevo dei dubbi pure io grazie
1) i software si scaricano dai siti dei produttori.
softonic non è un produttore, è un sito che sfrutta le parole chiave per apparire in cima alle ricerche che fai in google e farti scaricar cazzate al posto di quello che vuoi tirar giù.
topgun07
16-02-2014, 12:14
1) i software si scaricano dai siti dei produttori.
softonic non è un produttore, è un sito che sfrutta le parole chiave per apparire in cima alle ricerche che fai in google e farti scaricar cazzate al posto di quello che vuoi tirar giù.
E x quanto riguarda la barretta gialla che non parte, che ne pensi?
se funziona funziona.
se non funziona vuol dire che il sito da cui volevi scaricare lo streaming video con orbit, non te lo fa fare.
tallines
16-02-2014, 18:26
IE 11, in questo momento ho installato diciamo l'ultima versione, su 5 download uno solo non mi ha fatto scaricare, dovrò fare i dovuti test di x vedere se è solo un caso, un altro fatto strano, pur riuscendo a scaricare con l'opzione getlt, la barretta in alto quella gialla con i tre zero inziali, non parte, mi spiego meglio, in XP ho due opzione di download, ho tramite la barretta gialla, o con il pulsante getlt,
Dritte su Orbit ;), o provi a reinstallarlo oppure se uno dei 5 download non è andato a buon fine può essere un caso oppure in quel momento la linea era troppo occupata.......magari se lo rifai in un altro momento ti funziona ;)
poi che dicevi a proposito di softronic che è pericolosissimo, dimmi qualcosa in più che avevo dei dubbi pure io grazie
Si come detto da khronos meglio non usare softonic o siti simili che usano il downloader per farti scaricare il programma che ti interessa .
E questi downloader che usano vari siti, portano all' interno del pc infezioni che poi alla fine possono compromettere la stabilità del SO stesso .
Le applicazioni o i programmi, come regola base per la sicurezza del SO è meglio scaricarli dal sito della casa madre, del produttore diretto del software .
Quando hai un pò di tempo, se vuoi puoi dai una letta alla discussione e nella stessa fare delle domande inerenti l' argomento stesso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.