arsenico2009
13-02-2014, 20:40
salve vorrei alcuni consigli su questo portatile.
1) secondo voi conviene installare un ssd al posto del lettore dvd ? poi come faccio a leggere i dvd ?
2) che prodotto mi consigliate x togliere le macchie delle dita sul notebook ?
3) esiste un panno in microfibra o simili da 15,6" ( bello grande come il display) per pulire di tanto in tanto il pc dalla polvere immediatamente ?
4) conviene installargli la basetta cooling con la ventola ?
5) windows 8 fa un pò schifo ( per spegnerlo devo fare 50 passaggi, per chiudere un'app non trovo il tasto x) e tante altre cose. conviene installare windows 7 ?
6) di default è disabilitata la scheda nvidia o la scheda intel integrata ?
7) la risoluzione ottimale qual'è ? winzoz ne consiglia una, ma la barra di windows così come le icone si vedono troppo piccole. quale risoluzione conviene ?
8) è un pc molto delicato conviene acquistare qualche accessorio per ( la polvere, i graffi, qualcosa antiurto ) ?
9) come si chiama il programma della asus per gestire wifi, bluetooth, ecc. ?
10) che antivirus a pagamento mi consigliate ?
1) secondo voi conviene installare un ssd al posto del lettore dvd ? poi come faccio a leggere i dvd ?
2) che prodotto mi consigliate x togliere le macchie delle dita sul notebook ?
3) esiste un panno in microfibra o simili da 15,6" ( bello grande come il display) per pulire di tanto in tanto il pc dalla polvere immediatamente ?
4) conviene installargli la basetta cooling con la ventola ?
5) windows 8 fa un pò schifo ( per spegnerlo devo fare 50 passaggi, per chiudere un'app non trovo il tasto x) e tante altre cose. conviene installare windows 7 ?
6) di default è disabilitata la scheda nvidia o la scheda intel integrata ?
7) la risoluzione ottimale qual'è ? winzoz ne consiglia una, ma la barra di windows così come le icone si vedono troppo piccole. quale risoluzione conviene ?
8) è un pc molto delicato conviene acquistare qualche accessorio per ( la polvere, i graffi, qualcosa antiurto ) ?
9) come si chiama il programma della asus per gestire wifi, bluetooth, ecc. ?
10) che antivirus a pagamento mi consigliate ?