PDA

View Full Version : Rientro in Telecom

Gaiden80
13-02-2014, 20:21
Salve,
2 giorni fa ho sottoscritto il contratto Tutto Telecom migrando da Fastweb dopo uno spiacevole disservizio (un cambio da 6 a 20mb mai andato a buon fine che mi ha lasciato oltre un mese senza linea).
Già ieri sono stato contattato dal negozio Tim dove ho sottoscritto il contratto (quindi in meno di 24 ore) per dirmi che dal suo computer risultava che nel giro di 10 giorni sarei stato contattato da un tecnico Telecom per fissare l'appuntamento. Secondo il negoziante la migrazione dovrebbe essere andata a buon fine. Visto che il mio è un caso un pò particolare (il codice migrazione è stato cambiato proprio di recente per via del cambio tecnologico) vorrei sapere se la migrazione è andata a buon fine.
Ho un pò di ansia perchè dopo un mese senza telefono e internet non vorrei sorgessero altri problemi per il cambio gestore (tipo codici migrazioni errati, linee che non tornano etc).

Secondo voi, devo solo aspettare il tecnico e veder risolta la mia situazione? C'è un modo per monitorare lo stato della pratica?