View Full Version : masterizzatore philips pcrw1208
ho il masterizzatore philipspcrw1208 che con s.o. windows98 second edition mi scriveva i cd nel formato cd-text, ora ho messo il nuovo sistema operativo windows XP e di colpo il nero mi dice che il cd-text non è supportato dal mio masterizzatore? ho aggiornato driver e firmware ma niente...mi sa che torno a w98se
A qualcuno è capitata la stessa cosa? può aiutarmi?
grazie e ciao
Originariamente inviato da algol70
[B]ho il masterizzatore philipspcrw1208 che con s.o. windows98 second edition mi scriveva i cd nel formato cd-text, ora ho messo il nuovo sistema operativo windows XP e di colpo il nero mi dice che il cd-text non è supportato dal mio masterizzatore? ho aggiornato driver e firmware ma niente...mi sa che torno a w98se
A qualcuno è capitata la stessa cosa? può aiutarmi?
grazie e ciao
che versione del nero usi?...hai messo le aspi 460? hai
aggiornato winXp? c'è un aggiornamento per i problemi di masterizzazione...ma penso che se segui la prima parte dovresti risolvere tutto....:rolleyes: :D
la versione del nero è 5.5.7.2
che sono le aspi?
dove le trovo e come le installo?
io ho un XP pro non ancora aggiornato, mi dici dove posso trovare l'aggiornamento?
grazie di tutto
Originariamente inviato da algol70
[B]la versione del nero è 5.5.7.2
che sono le aspi?
dove le trovo e come le installo?
io ho un XP pro non ancora aggiornato, mi dici dove posso trovare l'aggiornamento?
grazie di tutto
l'aggiornamento di xp lo trovi sul sito della microsoft...le aspi sono importanti per far funzonare al meglio il masterizzatore con i vari software...le aspi le trovi sul mio sito ....ASPI 460
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.