PDA

View Full Version : info liteon 40x

orko
28-05-2002, 10:22
ciao a tutti

chi mi sa dire le differenze tra il 5s e il 5w? ho sentito che supporta il p-cav, è vero? quelli che l'hanno già comprato come si trovano?

insomma faccio bene a comprarlo oppure no?

grazie

zerolab
28-05-2002, 10:51
fai benissimo a comprarlo ;)
a quanto pare (leggi sul forum di cdfreaks) sarà possibile aggiornare la versione S alla versione W con le nuove funzionalità P-Cav e Mt.Rainer, però a molti dicono che la masterizzazione Z-Cav è migliore della P-Cav pur essendo un poco più veloce (3.5x circa)

jmazzamj
28-05-2002, 13:55
Originariamente inviato da zerolab
[B]fai benissimo a comprarlo ;)
a quanto pare (leggi sul forum di cdfreaks) sarà possibile aggiornare la versione S alla versione W con le nuove funzionalità P-Cav e Mt.Rainer, però a molti dicono che la masterizzazione Z-Cav è migliore della P-Cav pur essendo un poco più veloce (3.5x circa)

Z-Clv migliore della P-Cav?
Ne hai letto su cdfrekas,ok,ma forse nn hai specificato che è migliore allo stadio attuale del firmware (nn ufficiale) x la P-Cav...
L'unico firmwared isponibile al download x tutti,lo ZS0G nn essendo una release ufficiale potrebbe effettivamente avere dei problemi....penso che sia il firmware del 40125W (che esce con supporto P-Cav ma senza Mt.Rainer) modificato e rinominato ad hoc x flasharlo sul 40125s.
Il firmware definitivo,ufficiale d casa LiteOn potrebbe benissimo chiamarsi ZS0D,come il primo mandato a riviste e siti x i primi test preliminari con la scrittura P-Cav.
E' meglio aspettare e continuare ad usare la Z-Clv,ma nn è migliore della P-Cav.
Anke xchè sarebbe migliore x l'audio,ma se vuoi audio migliore scrivi a 4x max,quindi nn entra in gioco ne la P-Cav ne la Z-Clv.

Saluti