PDA

View Full Version : Normandy non sarà l'unico smartphone Android di Nokia

Redazione di Hardware Upg
13-02-2014, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/normandy-non-sara-l-unico-smartphone-android-di-nokia_50993.html

Secondo un nuovo report proveniente dalla Cina, Normandy sarà succeduto da ulteriori modelli di Nokia basati su sistema operativo Android

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ares17
13-02-2014, 14:25
Finora ho letto in giro che:
Nokia vende a microsoft la serie Lumia (ma ms non potrà usare il marchio Nokia su questi terminali)
Nokia vende a MS la serie Asha (e qui ms può usare il marchio Nokia per 5 Anni)
Potrebbe essere che Nokia abbia deciso di continuare la produzione di smartphone phone a proprio marchio senza usare il brand Lumia, e senza essere proprietà di ms?

claudegps
13-02-2014, 15:03
Finora ho letto in giro che:
Nokia vende a microsoft la serie Lumia (ma ms non potrà usare il marchio Nokia su questi terminali)
Nokia vende a MS la serie Asha (e qui ms può usare il marchio Nokia per 5 Anni)
Potrebbe essere che Nokia abbia deciso di continuare la produzione di smartphone phone a proprio marchio senza usare il brand Lumia, e senza essere proprietà di ms?

Nokia non potrebbe comunque produrre smartphone con il proprio marchio, in base agli accordi - almeno fino al 2015 mi sembra (certo che se MS non si da una mossa, al 2015 ci si arriva :) )

Ares17
13-02-2014, 17:26
Nokia non potrebbe comunque produrre smartphone con il proprio marchio, in base agli accordi - almeno fino al 2015 mi sembra (certo che se MS non si da una mossa, al 2015 ci si arriva :) )

quindi produce smatphone con android prima dell'acquisizione e poi li rivende senza produrne per reiniziane la produzione nel 2015 con nuovi modelli nel frattempo sviluppati? :confused:

hexaae
14-02-2014, 00:07
Normandy sarebbe dotato di Android MA senza manco Google Play. Quindi né market WP né market Android. Vantaggiosissimo per non farci nulla se non scattare foto e poco altro...

benderchetioffender
14-02-2014, 08:26
Normandy sarebbe dotato di Android MA senza manco Google Play. Quindi né market WP né market Android. Vantaggiosissimo per non farci nulla se non scattare foto e poco altro...

direi che Android market è l'ultimo dei problemi di questo -presunto- terminale
:doh: :doh: :doh:

innanzitutto se è android in generis puoi rootare, installarci il google pack, installare cyano e compagnia bella, il vero problema è l'hardware del terminale che fà piangere per essere un -presunto- progetto 2014

hexaae
14-02-2014, 18:02
direi che Android market è l'ultimo dei problemi di questo -presunto- terminale

Veramente è l'unico se non principale motivo per cui la gente compra Android: le tante (e molte gratuite) app, sai... Però questo non avrà la possibilità (ufficialmente) di usare il Google Play.