Redazione di Hardware Upg
13-02-2014, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/normandy-non-sara-l-unico-smartphone-android-di-nokia_50993.html
Secondo un nuovo report proveniente dalla Cina, Normandy sarà succeduto da ulteriori modelli di Nokia basati su sistema operativo Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
Finora ho letto in giro che:
Nokia vende a microsoft la serie Lumia (ma ms non potrà usare il marchio Nokia su questi terminali)
Nokia vende a MS la serie Asha (e qui ms può usare il marchio Nokia per 5 Anni)
Potrebbe essere che Nokia abbia deciso di continuare la produzione di smartphone phone a proprio marchio senza usare il brand Lumia, e senza essere proprietà di ms?
claudegps
13-02-2014, 15:03
Finora ho letto in giro che:
Nokia vende a microsoft la serie Lumia (ma ms non potrà usare il marchio Nokia su questi terminali)
Nokia vende a MS la serie Asha (e qui ms può usare il marchio Nokia per 5 Anni)
Potrebbe essere che Nokia abbia deciso di continuare la produzione di smartphone phone a proprio marchio senza usare il brand Lumia, e senza essere proprietà di ms?
Nokia non potrebbe comunque produrre smartphone con il proprio marchio, in base agli accordi - almeno fino al 2015 mi sembra (certo che se MS non si da una mossa, al 2015 ci si arriva :) )
Nokia non potrebbe comunque produrre smartphone con il proprio marchio, in base agli accordi - almeno fino al 2015 mi sembra (certo che se MS non si da una mossa, al 2015 ci si arriva :) )
quindi produce smatphone con android prima dell'acquisizione e poi li rivende senza produrne per reiniziane la produzione nel 2015 con nuovi modelli nel frattempo sviluppati? :confused:
Normandy sarebbe dotato di Android MA senza manco Google Play. Quindi né market WP né market Android. Vantaggiosissimo per non farci nulla se non scattare foto e poco altro...
benderchetioffender
14-02-2014, 08:26
Normandy sarebbe dotato di Android MA senza manco Google Play. Quindi né market WP né market Android. Vantaggiosissimo per non farci nulla se non scattare foto e poco altro...
direi che Android market è l'ultimo dei problemi di questo -presunto- terminale
:doh: :doh: :doh:
innanzitutto se è android in generis puoi rootare, installarci il google pack, installare cyano e compagnia bella, il vero problema è l'hardware del terminale che fà piangere per essere un -presunto- progetto 2014
direi che Android market è l'ultimo dei problemi di questo -presunto- terminale
Veramente è l'unico se non principale motivo per cui la gente compra Android: le tante (e molte gratuite) app, sai... Però questo non avrà la possibilità (ufficialmente) di usare il Google Play.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.