View Full Version : [EN con SS] Notebook da 130€!
Salve, oltre all'altro notebook che cerco: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40704000#post40704000
Cerco pure un notebook economico per un'altro amico.
Non ha grosse pretese, però deve poter installare Windows7.
Deve essere tutto funzionante e deve avere la batteria con autonomia.
La grandezza del monitor non importa, a patto che non sia un netbook :rolleyes:
La cifra che vorrebbe spendere è di 130€ SS incluse! (come sempre, se risparmia meglio è :) )
Proponete! (se possibile inserite modello e foto direttamente nel topic)
Grazie.
gigioracing
13-02-2014, 12:40
ciao avrei un portatile Toshiba cpu p4 3ghz, 1 gb ram , HD 40 gb con w7 gia installato a 80+ss
ciao avrei un portatile Toshiba cpu p4 3ghz, 1 gb ram , HD 40 gb con w7 gia installato a 80+ss
Grazie ma è di fascia troppo bassa e troppo vecchio, vorrei un dual core.
TOH, 100 euro per un signor notebook:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2627642
TOH, 100 euro per un signor notebook:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2627642
Ciao, faccio vedere all'interessato e ti faccio sapere!
Funziona tutto? e' completo?
Grazie.
Ciao, faccio vedere all'interessato e ti faccio sapere!
Funziona tutto? e' completo?
Grazie.
Certo :) basta leggere tutte le info del thread, sono stato molto minuzioso e dubito che per 100 euro si trovi di meglio o addirittura di pari valore ;)
Buona serata.
Certo :) basta leggere tutte le info del thread, sono stato molto minuzioso e dubito che per 100 euro si trovi di meglio o addirittura di pari valore ;)
Buona serata.
Sta sera glielo faccio vedere, domani ti do una risposta certa :)
Più che altro gli serve per collegarsi ad internet, scrivere, e guardare qualche film...tutto qua.
Che tipo di pagamento accetti casomai?
Che windows metti?
Visto che il mio amico è fuori dovrei ricevere io il portatile solo per installare un paio di programmi e poi rispedirlo a lui, casomai potresti installare questi programmi che ti dico io? (programmi gratuiti ovviamente)
Sono programmi tipo VLC, OpenOffice, Ccleaner, avast! free, Chrome e skype.
Casomai, se lo acquista, ti do direttamente il suo indirizzo e spedisci la, così evito di farmelo spedire e poi rispedirlo a lui.
Grazie!
ho un tx2000 che non riconosce (nel senso che non vede il dispositivo) la scheda di rete wireless. ti interessa? posso farti risparmiare qualcosina rispetto al tuo budget, considerato il problema wifi...
ho un tx2000 che non riconosce (nel senso che non vede il dispositivo) la scheda di rete wireless. ti interessa? posso farti risparmiare qualcosina rispetto al tuo budget, considerato il problema wifi...
Il portatile non è per me, manda tutto: foto, info e prezzo, così sta sera faccio vedere tutto e domani ti do una risposta.
Tutto il resto funziona?
La batteria quanto dura?
Elencami tutti i problemi e le caratteristiche.
Grazie.
Sta sera glielo faccio vedere, domani ti do una risposta certa :)
Più che altro gli serve per collegarsi ad internet, scrivere, e guardare qualche film...tutto qua.
Che tipo di pagamento accetti casomai?
Che windows metti?
Visto che il mio amico è fuori dovrei ricevere io il portatile solo per installare un paio di programmi e poi rispedirlo a lui, casomai potresti installare questi programmi che ti dico io? (programmi gratuiti ovviamente)
Sono programmi tipo VLC, OpenOffice, Ccleaner, avast! free, Chrome e skype.
Casomai, se lo acquista, ti do direttamente il suo indirizzo e spedisci la, così evito di farmelo spedire e poi rispedirlo a lui.
Grazie!
Posso spedirlo dove ti pare e posso installare tutti i software che ti servono :)
Accetto bonifico bancario o postepay (naturalmente preferisco bonifico bancario).
Metterei Windows XP come sistema operativo e per ll'utilizzo che ne deve fare va più che bene.
;)
Ti ho detto tutto, ora tocca a te.
Ci aggiorniamo :)
Posso spedirlo dove ti pare e posso installare tutti i software che ti servono :)
Accetto bonifico bancario o postepay (naturalmente preferisco bonifico bancario).
Metterei Windows XP come sistema operativo e per ll'utilizzo che ne deve fare va più che bene.
;)
Ti ho detto tutto, ora tocca a te.
Ci aggiorniamo :)
Grazie, ho passato tutto all'interessato, mi ha detto che domani mi da una risposta certa :)
Grazie, ho passato tutto all'interessato, mi ha detto che domani mi da una risposta certa :)
ciao
se arriva a 150 spedito
ho un toshiba l300 con cpu intel dual core
4 giga mem, 250 hd testato con hd tune
poi ha anche la webcam, il wifi e la batteria circa 2 ore
il software non è un problema
il pc è in ottimo stato
se arriva alla cifra chiesta ti mando le foto, ciao
ciao
se arriva a 150 spedito
ho un toshiba l300 con cpu intel dual core
4 giga mem, 250 hd testato con hd tune
poi ha anche la webcam, il wifi e la batteria circa 2 ore
il software non è un problema
il pc è in ottimo stato
se arriva alla cifra chiesta ti mando le foto, ciao
Grazie, ma a quel prezzo non ci arriva, ha 130€ precisi :)
Sto aspettando una risposta per il Tx2000 e il TOSHIBA L30
Grazie a tutti, ma è interessato al TOSHIBA Satellite L30-10T.
Però ho visto che l'utente non mi ha aspettato e sta contrattando con un'altro...
up ragazzi. :)
Proponete.
up ragazzi. :)
Proponete.
ho messo le foto del dell http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2623564
se ti interessa
ho messo le foto del dell http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2623564
se ti interessa
Grazie, ma è troppo piccolo, gli interesserebbe da 15" o poco meno, ma non 10/12/13.
C'era un thread di vendita aperto.
La coda parte da quando un utente è interessato e convinto.
Io l'ho proposto qui dove mi hai risposto che dovevi chiedere al tuo amico che avrebbe dovuto valutare e scegliere tra più portatili.
E nel frattempo la coda è andata avanti con gli utenti che vi si sono regolarmente inseriti.
Mi spiace per il tuo amico... ti auguro una buona ricerca.
Un UP per te.
C'era un thread di vendita aperto.
La coda parte da quando un utente è interessato e convinto.
Io l'ho proposto qui dove mi hai risposto che dovevi chiedere al tuo amico che avrebbe dovuto valutare e scegliere tra più portatili.
E nel frattempo la coda è andata avanti con gli utenti che vi si sono regolarmente inseriti.
Mi spiace per il tuo amico... ti auguro una buona ricerca.
Un UP per te.
Se mi dicevi che dovevo mettermi in coda quando mi hai linkato il topic di vendita, l'avrei fatto :)
Credevo che proponendomi tu l'oggetto era come se fossi in coda.
Comunque non m'importa fare storie, lo hai già venduto? :)
Se mi dicevi che dovevo mettermi in coda quando mi hai linkato il topic di vendita, l'avrei fatto :)
Credevo che proponendomi tu l'oggetto era come se fossi in coda.
Comunque non m'importa fare storie, lo hai già venduto? :)
Yes, devo organizzarmi con la spedizione appena torno a casa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.