Redazione di Hardware Upg
13-02-2014, 10:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-6-prime-foto-disponibili-online-ma-e-un-fake-ecco-perche_50992.html
Sono apparse online le prime fotografie di un "presunto iPhone 6". Il dispositivo ha un design molto simile ad iPad, ma alcuni dettagli mostrano elementi poco plausibili
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
13-02-2014, 10:55
Dite quello che volete ma se cosi fosse lo trovo molto bello.
ha sempre privilegiato design simmetrici
Non è corretto... HA BREVETTATO, il che la "obbliga" a farli cosi.
Radagast82
13-02-2014, 10:59
mah, a me sembra un galaxy s4...
FrankieDedo
13-02-2014, 11:02
Vabè per l'etichetta FCC, potrebbero aver stampato una serie di diciture standard tanto per dare l'idea di come verrebbe... alla fine se fosse un prototipo da tenere "nascosto" chi se ne importa se non è certificato ?
E poi solo perchè Apple "di solito non fa così" non significa che sia un fake :/
Vabè per l'etichetta FCC, potrebbero aver stampato una serie di diciture standard tanto per dare l'idea di come verrebbe... alla fine se fosse un prototipo da tenere "nascosto" chi se ne importa se non è certificato ?
E poi solo perchè Apple "di solito non fa così" non significa che sia un fake :/
No no! :nonsifa:
Finché non lo ritrovano abbandonato in un bar non ci credo che queste siano vere!
No no! :nonsifa:
Finché non lo ritrovano abbandonato in un bar non ci credo che queste sono vere!
va bene anche un taxi
FrankieDedo
13-02-2014, 11:58
No no!
Finché non lo ritrovano abbandonato in un bar non ci credo che queste siano vere!
LOL, magari nel parcheggio dell'area di servizio in autostrada, legato ad un palo :asd:
Littlesnitch
13-02-2014, 12:54
Davanti sembra un HTC One...
SaggioFedeMantova
13-02-2014, 13:11
Davanti sembra un HTC One...
è l'htc one che sembra un iphone
è l'htc one che sembra un iphone
"Lo stai guardando dalla prospettiva sbagliata!" (cit.)
qiplayer
14-02-2014, 05:07
Oggi sono rimasto senza batteria col mio 5s, ho fatto l'errore di uscire solo col 60% di batteria(alle 12:00), ascoltare due ore di musica e navigare un po (alle 18 era a zero). Apple un coso così non serve a una mazza se non ci metti una batteria decente. Ma ci vuole tanto a capirlo? E chissenefrega se è un millimetro e mezzo più spesso.
Perlomeno se cucchi e stai fuori a dormire non resti senza telefono di prima mattina.
Cacchio è dall'iphone 3g che la batteria non sta al passo col resto
Raghnar-The coWolf-
14-02-2014, 08:12
"iPhone 6: prime foto disponibili online ma è un fake, ecco perché"
http://1.bp.blogspot.com/-PGE9-li4K5c/T-YDHA5MeBI/AAAAAAAAIaM/LEcHNj7IOTg/s320/thanks-for-the-info.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.