Redazione di Hardware Upg
13-02-2014, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/nuovi-firmware-per-surface-pro-surface-pro-2-e-surface-2-rilasciati-da-microsoft_50981.html
I nuovi aggiornamenti firmware dedicati ai tablet Microsoft Surface Pro, Surface Pro 2 e Surface 2 migliorano la gestione dello stand-by e risolvono vari problemi relativi alla gestione di connessioni Wi-Fi o Bluetooth
Click sul link per visualizzare la notizia.
Lights_n_roses
13-02-2014, 08:45
Ho appena aggiornato il mio surface pro! Sono contento che microsoft supporti ancora il vecchio modello!
Ho appena aggiornato il mio surface pro! Sono contento che microsoft supporti ancora il vecchio modello!è passato poco più di un anno !
LucaLindholm
13-02-2014, 11:28
@Syk: per correttezza di informazione, anche la Apple (e la Samsung) aggiorna i suoi prodotti ogni anno e, di solito, i modelli precedenti, magari ancora in vendita, si definiscono generalmente 'vecchi'.
Es. l'iPad 4th gen è un vecchio modello, cosi come anche l'iPad 2 lo è, poiché è uscito da 3 mesi l'iPad Air (5th gen).
Chiaro il concetto?
Se poi Lei intendeva fare un commento per dare addosso alla Microsoft senza un motivo valido, è un altro motivo.
@Syk: per correttezza di informazione, anche la Apple (e la Samsung) aggiorna i suoi prodotti ogni anno e, di solito, i modelli precedenti, magari ancora in vendita, si definiscono generalmente 'vecchi'.
Es. l'iPad 4th gen è un vecchio modello, cosi come anche l'iPad 2 lo è, poiché è uscito da 3 mesi l'iPad Air (5th gen).
Chiaro il concetto?sì
Se poi Lei intendeva fare un commento per dare addosso alla Microsoft senza un motivo valido, è un altro motivo.i forum non sono il luogo ideale per darsi del Lei, sembra che vuoi discutere a gratis ;)
ho comprato il surface pro 2 a dicembre 2013 e non accetto che tra un anno la microsoft possa smettere di farmi gli update perchè sarà uscito il SP3 e tra due/tre anni saranno arrivati al SP4 ecc., non esiste...questi non sono giocattolini usa e getta da quattro soldi, sono computer interi. Mi aspetto che me li facciano finchè W8 sarà supportato.
Quel che fanno gli altri mi è indifferente, non sono confrontabili mele con pere :D
Chiaro il concetto?
Se poi Lei intendeva fare un commento per dare addosso alla Microsoft senza un motivo valido, è un altro motivo.
Caro LucaLindholm, il tuo commento è fuori luogo.
Non vedo cosa ci sia di male nel commento di Syk, che da possessore di SP2, spera che quest'ultimo rimarrà supportato per un periodo molto lungo (e pertanto fa notare che è passato solo un anno dal rilascio di SP, quindi è normale che sia ben supportato).
Suppongo tu abbia frainteso il discorso, altrimenti non ha senso questo tuo accanimento.
sìi forum non sono il luogo ideale per darsi del Lei, sembra che vuoi discutere a gratis ;)
ho comprato il surface pro 2 a dicembre 2013 e non accetto che tra un anno la microsoft possa smettere di farmi gli update perchè sarà uscito il SP3 e tra due/tre anni saranno arrivati al SP4 ecc., non esiste...questi non sono giocattolini usa e getta da quattro soldi, sono computer interi. Mi aspetto che me li facciano finchè W8 sarà supportato.
Quel che fanno gli altri mi è indifferente, non sono confrontabili mele con pere :D
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.