PDA

View Full Version : Problema Playstation 4 - guasta?

Drine84
13-02-2014, 07:37
Salve,
ieri dopo molta attesa mi è arrivata la mia playstation 4 acquistata da un negozio online.
Dopo averla aggiornata, navigando sul menù principale, la console ha crashato di brutto. Riavviandola non prende più alcun segnale e la luce blu centrale lampeggia ad intermittenza.
Leggendo su internet la chiamano "la luce blu della morte..." perchè sostengono che il prodotto è difettoso e da cambiare.
Mi chiedevo se sono veramente l'unico sfigato in Italia....
Fatemi sapere.

[?]
13-02-2014, 07:50
Non credo che il problema sia se tu sei l'unico sfigato o no, rimpacchetta tutto, chiama il negoziante e chiedi DOA.

Drine84
13-02-2014, 08:57
Ho trovato una guida di Sony al mio problema.

http://www.biteyourconsole.net/scena-ps4-supporto-completo-da-parte-di-sony-dopo-i-vari-problemi-al-lancio/

Ci sta che sia andato storto qualcosa negli aggiornamenti del firmware?
Mi pare strano che sia un problema hardware visto che fino a pochi minuti dall'aggiornamento funzionava perfettamente...

[?]
22-04-2014, 13:31
hai diritto a 2 anni di garanzia.
Portala subito con lo scontrino o fattura al centro Sony più vicino a te.

Abbiamo capito che devi arrivare a tot messaggi per il mercatino... ma se eviti di ripescare thread morti per dire ovvietà...

-Mariello-
22-04-2014, 13:33
;41011460']Abbiamo capito che devi arrivare a tot messaggi per il mercatino... ma se eviti di ripescare thread morti per dire ovvietà...

Ah ecco, non sono l'unico ad aver notato...:asd:

[?]
22-04-2014, 13:53
ma che risposta è...la mia sembrava una considerazione più che giusta.

Ma non prenderci in giro... basta andare a vedere tutti i tuoi post di oggi per capire quale è il tuo intento... fai il serio dai...

X360X
22-04-2014, 14:24
Resta comunque inutile rispondere a uno che sta cercando di aggirare le regole.

Sono solo post a vuoto