PDA

View Full Version : Ascoltare Cd Audio sotto DOS.

magnavox
28-05-2002, 09:45
Non riesco ad ascoltare il CD Audio sotto DOS (con il semplice play del lettore CD da WIN98 SE ci riesco): devo installare i drivers per il CD sotto DOS (mscdex.exe) o č un problema della scheda aiudio integrata con la MB MSI 6330?

E' da un po' di tempo che non traffico sotto DOS e non ricordo se per ascoltare i CD audio č necessario caricare mscdex.exe e i driver per il CD.

Qualcuno si ricorda?

Ciao e grazie.

ant@res
28-05-2002, 10:01
Originariamente inviato da magnavox
[B]Non riesco ad ascoltare il CD Audio sotto DOS (con il semplice play del lettore CD da WIN98 SE ci riesco): devo installare i drivers per il CD sotto DOS (mscdex.exe) o č un problema della scheda aiudio integrata con la MB MSI 6330?

E' da un po' di tempo che non traffico sotto DOS e non ricordo se per ascoltare i CD audio č necessario caricare mscdex.exe e i driver per il CD.

Qualcuno si ricorda?

Ciao e grazie.

devi caricare i driver del cd in dos...poi mi ricordo(preistoria) che spesso nei dischetti c'era un progammino che ti permetteva di sentire i cd in dos....perņ devi controllare anche la scheda audio...puņ essere che funzioni solo in Windows....ma se non funiziona a limite ti senti il cd in cuffia....:D

magnavox
28-05-2002, 10:08
Originariamente inviato da ant@res
[B]

devi caricare i driver del cd in dos...poi mi ricordo(preistoria) che spesso nei dischetti c'era un progammino che ti permetteva di sentire i cd in dos....perņ devi controllare anche la scheda audio...puņ essere che funzioni solo in Windows....ma se non funiziona a limite ti senti il cd in cuffia....:D

Nooo! In cuffia nooo! :D

Vediamo... appena posso installo i driver per il CD sotto DOS...