View Full Version : [MS + sped] GTX 8800
Come da topic cerco la suddetta scheda (in versione XXX della XFX sarebbe perfetto), anche senza scatola e accessori. (la ho gia, solo che oggi ha deciso di semi-friggersi).
In ogni caso, mi va bene una scheda uguale o superiore come prestazioni che tuttavia supporti l`Ybris K7 , a prezzi abbordabili (a seconda del tipo di scheda)
Dovrebbe averne 3 un mio amico una manli una gigabyte ed una xfx :-) dimmi quando vuoi spenderci e vedo se vende le schede :-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
Non é un asta :) se il tuo amico le vuole vendere chiedigli quanto vuole e ne possiamo parlare.
Se ti interessa ho una poin of view 8800 gtx funzionate
per il prezzo pensavo 70 euro + spedizione
ciao
Una xfx gts250 con wb della innovatek e anche dissi stok ti potrebbe interessare?
A breve il mio amico mi dice quanto vuole per le tre gtx ;-)
oldfield
19-02-2014, 08:46
Point oh wiew nVidia 9800GTX completa di tutto a 40€+s.s.
Se ti interessa ho una poin of view 8800 gtx funzionate
per il prezzo pensavo 70 euro + spedizione
ciao
Scherzi vero?
Una xfx gts250 con wb della innovatek e anche dissi stok ti potrebbe interessare?
A breve il mio amico mi dice quanto vuole per le tre gtx ;-)
No per la gts, rimango in attesa per sapere delle gtx ;-)
Point oh wiew nVidia 9800GTX completa di tutto a 40€+s.s.
Ti tengo in considerazione, il prezzo mi sembra non male, se mi facessi ss incluse sarebbe perfetto. Modello scheda non overcloccato di fabbrica? Pjoi fare qualche foto fronte e retro scheda?
oldfield
19-02-2014, 15:13
Ti tengo in considerazione, il prezzo mi sembra non male, se mi facessi ss incluse sarebbe perfetto. Modello scheda non overcloccato di fabbrica? Pjoi fare qualche foto fronte e retro scheda?
Mai o.c. e perfetta,ma non con spedizione inclusa; l'ho messa in vendita quì sotto con le foto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2627936
Allora 8800 GTX XFX 50+sped oppure 60 compreso spedizione con corriere 1 giorno :)
ha anche altre 2 8800 gtx ;)
se vuoi il modello esatto o screen fammi sapere che te li invio :)
ciao ;)
insinian
20-02-2014, 17:30
Mandato mp. ;)
se interessa io avrei una gtx280 allo stesso prezzo, oppure gtx8800 ne ho 2 in sli ancora montate e funzionanti che cedo a 30 l'una + sped.
;) Dunque, dato che, viste le circostanze, ho deciso che fra non molto faro` il passo (piu lungo della gamba...) e acquistero` fra l altro una scheda di (quasi) ultima generazione, la mia spesa per quella `di rimpiazzo` non deve essere alta (tutt altro)
2186 quel prezzo mi sembra un po` alto
twii foto e info sulle schede?
Ps.. dimenticavo uan cosa importante... non valuto schede con 512 MB di RAM
;) Dunque, dato che, viste le circostanze, ho deciso che fra non molto faro` il passo (piu lungo della gamba...) e acquistero` fra l altro una scheda di (quasi) ultima generazione, la mia spesa per quella `di rimpiazzo` non deve essere alta (tutt altro)
2186 quel prezzo mi sembra un po` alto
twii foto e info sulle schede?
Ps.. dimenticavo uan cosa importante... non valuto schede con 512 MB di RAM
Ok ti invio foto e info ;-) cmq non sono quelle da 512 tranwuillo ;-)
maxmax80
22-02-2014, 10:11
io ho:
- MSI NX8800GTS - n° 2 schede, di cui una -rarissima- con dissi+WB a liquido made in MSI
- MSI GTX280 - 512bit di bus
Io ho una sparke 8800gt passiva, bundle completo.
Prezzo 35 spedita, oppure se passi per Pisa si può fare a mano.
Ho anche una sapphire 5850 toxic, nel caso ti interessi.
Piccolo e importantissimo aggiornamento:
la scheda "COTTA" nel forno e` tornata a funzionare , apparentemente senza nessuna problematica ... :eek: :eek: :eek: :D
Ci faccio qualche test, ma se la cosa e` confermata non mi servirebbe piu` nessuna scheda :mc:
Ok ;-)
GREENMERCURY
23-02-2014, 17:50
Una 8800GTS 512?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.