PDA

View Full Version : consiglio per acquistare cellulare adatto alla navigazione su internet

accendino99
12-02-2014, 19:28
Salve a tutti!

Perdonate se la richiesta sarà banale ma non sono molto pratica di cellulari e tecnologia! Vorrei acquistare un cellulare che sia comodo per navigare su internet visto che lo dovrò usare per questo motivo anche per qualche ora ogni giorno. Principalmente fare ricerche su google e leggere.
Ora ho un Momodesign MD (quello della 3) che da questo punto di vista è molto scarso: ha uno schermo piccolo e molti siti funzionano a metà o danno problemi.
Io pensavo a uno schermo 4 o 4,5 pollici , non di più perché sennò dà troppo nell'occhio. Costo sui 200 euro?

Avete qualche consiglio??
Grazie!!! :) :oink:

_DeGeX_
13-02-2014, 00:46
Personalmente ti consiglierei ad occhi chiusi un bel Motorola Moto G, l'ho potuto provare (lo hanno diversi amici), ed è semplicemente fenomenale, fatti una ricerchina sui classici siti di e-commerce e stai praticamente sulla cifra prefissata.
Ottimizzato da paura e veramente reattivo in tutto (davvero MOLTO MOLTO ben ottimizzato come terminale), personalmente mi ha stupito tantissimo :oink: :oink:
Nell'ottica del tuo utilizzo, avresti come dire.... potenza da regalare :D

accendino99
13-02-2014, 18:40
hey ho dato un'occhiata e da quello che ho visto mi sembra proprio un bel cellulare che fa per me!
ti ringrazio molto, penso di acquistarlo!
:sofico:

megthebest
14-02-2014, 11:26
Moto G 16Gb a 200€ oppure, stesse prestazioni e prezzo, puoi orientarti su un cinafonino serio:
Xiaomi Red Rice HongMi WCDMA o Jiayu G3S/G4/G5

_DeGeX_
14-02-2014, 12:15
Quanto ai "cinafonini", concordo sulla bontà dei modelli citati da megthebest, sia come qualità costruttiva, sia sulla prestanza dell'Hw, ma (pensiero personale dopo aver smanacciato un Jiayu) personalmente andrei su MotoG proprio per la presenza di Android Kitkat e la UI proprietaria inesistente, credo dia una mano impressionante nella gestione delle risorse e nella fluidità del device!

In ogni caso figurati, mi fa piacere ti possa essere servita la dritta!