PDA

View Full Version : Geeksphone Revolution: al debutto lo smartphone con doppio sistema operativo, a 289€

Redazione di Hardware Upg
12-02-2014, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/geeksphone-revolution-al-debutto-lo-smartphone-con-doppio-sistema-operativo-a-289_50965.html

La spagnola Geeksphone ha annunciato prezzo e data di rilascio del nuovo Revolution, lo smartphone caratterizzato dalla presenza di due sistemi operativi differenti, fra cui l'onnipresente Android

Click sul link per visualizzare la notizia.

sopress
12-02-2014, 14:41
chissà magari questa è la via che ci porterà a vedere google ad apple insieme in un unico progetto per un unico e definitivo iNexus! :asd:

http://www.tuttoandroid.net/wp-content/uploads/2013/10/Google-Apple-640x266.jpg

Mparlav
12-02-2014, 14:51
Davvero "furbo", Hw da 150 euro venduto al doppio giusto per poter dire:"Avete due SO".

the_breaker
12-02-2014, 15:38
che trollata per niubbi!
HD imbarazzante per un prezzo imbarazzante...
e per quelli che dicono "si ma per quel prezzo cosa pretendi", rispondo che se non si hanno soldi da spendere è meglio lasciar perdere e comprarsi un nokia 5210!
molto meglio un signor telefono con la batteria di una settimana, rispetto ad un mezzo smartphone!
google ha fissato il prezzo: 349 x il nexus.
nn ce la fai? per favore.. astenersi pezzenti, sognatori e vorrei_ma_non_posso

litocat
12-02-2014, 15:44
che trollata per niubbi!
e per quelli che dicono "si ma per quel prezzo cosa pretendi", rispondo che se non si hanno soldi da spendere è meglio lasciar perdere e comprarsi un nokia 5210!
molto meglio un signor telefono con la batteria di una settimana, rispetto ad un mezzo smartphone!
Non esageriamo. Se uno ha 289 euro si compra un moto g e gli avanzano anche 80 euro in tasca per portare fuori a cena la fidanzata. :D

demon77
12-02-2014, 17:17
boh.. idea carina ma sinceramente non saprei che farne di un dual boot sullo smartphone..

atomico82
12-02-2014, 19:07
io già mi rompo le palle di configurare uno smartphone e questo vuole che ne configuri 2.. ma stiamo scherzando :)

sopress
12-02-2014, 19:18
boh.. idea carina ma sinceramente non saprei che farne di un dual boot sullo smartphone..

con l'htc hd2 facevo il figo dicendo di avere wm e android insieme :D

Zenida
12-02-2014, 19:46
che trollata per niubbi!

Non esageriamo. Se uno ha 289 euro si compra un moto g e gli avanzano anche 80 euro in tasca per portare fuori a cena la fidanzata. :D

Nexus 5 ci può stare, ma cmq costa quacosina in più, ma nexus 4 lo si porta tranquillamente a casa con circa 270 euro.
Moto G ormai lo trovi a 165-170 euro

con l'htc hd2 facevo il figo dicendo di avere wm e android insieme :D

LOL ormai ho smesso di flashare ROM, sono fisso con Android 4.2.2
Aggiornerò quando davvero cambierà qualcosa