EagleStar
12-02-2014, 14:22
Vendo Playstation 4 500GB in perfetto stato, usata si e no qualche sera per finire il gioco che vendo assieme. Il PAD ha ancora le veline applicate.
Ho tutti gli accessori compresi gli auricolari. Includo anche cavo HDMI 1.4 3D di qualità superiore con contatti dorati, preso a parte e pagato 20 euro e Telecomando originale Sony PS per vedere i film. Valore complessivo di 520 euro (400 console + 69,00 il gioco + 20 il cavo HDMI 3D + 30 il telecomando sony)
Vendo a € 350,00 con Telecomando e Cavo HDMI 3D + spese con corriere di soli 8 euro
Ho anche il gioco Tomb Raider Definitive Edition Day-One in versione a Libro in tiratura limitata solo per il Day-One
Vendo il solo gioco a € 50,00 + spese
Scontrino di fine Dicembre 2013 e usato davvero pochissimo ripeto.
Regole:
Priorità alla vendita a mano
Priorità al blocco
Non inquinate. Se avete domande o osservazioni fatelo SOLO in privato
Non scambio con nulla
In vendita anche altrove
Ho tutti gli accessori compresi gli auricolari. Includo anche cavo HDMI 1.4 3D di qualità superiore con contatti dorati, preso a parte e pagato 20 euro e Telecomando originale Sony PS per vedere i film. Valore complessivo di 520 euro (400 console + 69,00 il gioco + 20 il cavo HDMI 3D + 30 il telecomando sony)
Vendo a € 350,00 con Telecomando e Cavo HDMI 3D + spese con corriere di soli 8 euro
Ho anche il gioco Tomb Raider Definitive Edition Day-One in versione a Libro in tiratura limitata solo per il Day-One
Vendo il solo gioco a € 50,00 + spese
Scontrino di fine Dicembre 2013 e usato davvero pochissimo ripeto.
Regole:
Priorità alla vendita a mano
Priorità al blocco
Non inquinate. Se avete domande o osservazioni fatelo SOLO in privato
Non scambio con nulla
In vendita anche altrove