simo993
12-02-2014, 13:18
ciao a tutti! come da titolo sono alla ricerca di una CPU con socket am3+ della seria fx, meglio ancora se 8xxx. perfettamente funzionante e in caso avesse la garanzia ancora meglio. proponete anche se è sprovvisto di dissipatore che sto cercando un impianto a liquido
cerco anche per questa cpu una raffreddamento a liquido come corsair h50-60-100 ecc.
non voglio spendere una follia visto che punto proprio su am3+ per il prezzo\prestazioni. grazie!
Se per caso vi puo interessare posso scambiare anche con la mia cpu amd a8 3870k black edition e mobo asrock a55m-hvs
mai oc e circa anno di vita, ovviamente piu conguaglio da parte mia!
su questa cpu ho montando un dissipatore gelid da circa 15 giorni, piu ovviamente il dissipatore originale.
cerco anche per questa cpu una raffreddamento a liquido come corsair h50-60-100 ecc.
non voglio spendere una follia visto che punto proprio su am3+ per il prezzo\prestazioni. grazie!
Se per caso vi puo interessare posso scambiare anche con la mia cpu amd a8 3870k black edition e mobo asrock a55m-hvs
mai oc e circa anno di vita, ovviamente piu conguaglio da parte mia!
su questa cpu ho montando un dissipatore gelid da circa 15 giorni, piu ovviamente il dissipatore originale.