PDA

View Full Version : Menù Start...quale shell?

man
12-02-2014, 10:14
Ciao a tutti, non ce la faccio proprio senza il menù start:mbe: ; tra le varie shell e programmi, quale è il migliore he non appesantisca il sistema per ripristinare ,l'amato menù start?

Ciao e grazie a tutti

baraco
12-02-2014, 20:19
Ciao a tutti, non ce la faccio proprio senza il menù start:mbe: ; tra le varie shell e programmi, quale è il migliore he non appesantisca il sistema per ripristinare ,l'amato menù start?

Ciao e grazie a tutti

Io installai (prima di tornare a Seven per la disperazione) classic shell.. e devo dire che non era malaccio anzi. Meglio di Mr MattonellOTTOn!
:D

man
12-02-2014, 21:43
azzz....come ti capisco, anche a me stò win8 mi incomincia stare sugli zibidei...macchè ci vuoi fare:doh:

Avendo un netbook, con già instalalto win8, posso fare il downgrade e tornare a win 7, o addirittura a xp:D

Ciao

Pang
13-02-2014, 16:51
Io ti consiglio startisback

Khronos
13-02-2014, 23:20
io, i miei 2 post in firma.

Ender975
17-02-2014, 16:11
Ma l'interfaccia Metro non ti piace?
Lo dico perche'se non vuoi appensantire il pc sarebbe meglio non mettere niente, perche' comunque avrai un programma in piu' in esecuzione all'avvio, avrai comunque qualche chiave in piu' sul registro di sistema e cosi' via.
Personalmente uso win 8 da due anni e per avere sottomano i programmi che uso piu' spesso li aggiungo nella barra delle applicazioni o sul desktop e devo dire che mi trovo bene.