View Full Version : [Aspettando] Evolve
Italianduke
11-02-2014, 19:26
Ho controllato in giro cercando un topic che parlasse di questo gioco, non trovandolo ho pensato di aprirne uno. In caso ci sia già e non l'abbia notato chiudete pure e continuiamo sull'altro :)
Evolve è il nuovo progetto di Turtle Rock Studios, i creatori dell'acclamatissimo Left 4 Dead, e infatti il gameplay di base sarà strutturato in un multiplayer co-op molto simile a quanto già visto nello sparatutto contro gli infetti.
Questa volta però al posto di infetti speciali ci troviamo di fronte ad un mostro alieno gigantesco che da solo potrà sterminare squadre poco organizzate.
Il motore grafico sarà il cryengine e finalmente ci toglieremo di dosso le scatolette old gen.
Trailer Happy Hunting
http://www.youtube.com/watch?v=zlaPT08Tmxc
Trailer gameplay + spectate
http://www.youtube.com/watch?v=b9vG2R5l2d0
Tecnicamente sembra molto promettente, e anche dal punto di vista del gameplay è molto intrigante.
Se Valve tace sul seguito di L4D2, speriamo di poterci consolare con Evolve :)
MrBrillio
11-02-2014, 20:44
Sembra interessante, iscritto!
Mmmmmmm bho :confused: Ho amato tutto dei l4d, ma c é qualcosa che non mi convince....deve esserci qualcosa di più...
Iscritto :D
Finalmente una IP che non è la solita minestra...e un titolo che ha enorme potenziale.
Segnalo anche la recente intervista/articolo: http://www.eurogamer.net/articles/2014-02-11-from-secret-of-mana-to-king-kong-how-evolve-changes-the-fps
MrBrillio
11-02-2014, 22:38
Tecnicamente sembra fatto bene..ma è il source engine 2?
Ah no scusate letto ora sopra cryengine :D
Mmmmmmm bho :confused: Ho amato tutto dei l4d, ma c é qualcosa che non mi convince....deve esserci qualcosa di più...
per adesso si parla di questa modalità hunt 4vs1 ma in alcuni spezzoni di video si vedono altre creature e comunque qualche altra modalità la tireranno fuori...
Italianduke
11-02-2014, 23:01
per adesso si parla di questa modalità hunt 4vs1 ma in alcuni spezzoni di video si vedono altre creature e comunque qualche altra modalità la tireranno fuori...
In pratica ci saranno bestie neutrali controllate dall'IA che saranno nemiche sia della squadra di cacciatori che del mostro, con quest'ultimo che divorandole si evolverà fino alla forma finale.
su spaziogames dicono che il mostro non sarà solo uno ci saranno vari tipi :D e ci sono anche altre modalità
Nei video il mostro sembra veramente OP
MrBrillio
12-02-2014, 07:35
Data di uscita?
Ah ok, speriamo perchè altrimenti si sarebbe ridotto ad un killing floor più banale....rimango alla finestra allora....
mirkonorroz
13-02-2014, 21:32
Speriamo implementino bene anche i danni grafici... sul mostro :)
Non un deterioramento casuale, ma nei punti di collisione.
michael1one
14-02-2014, 15:45
Quando vedo sto nome mi viene in mente solo un nome Evolva se avessero fatto qualcosa di nuovo più simili a Evolva sarebbe stato di gran lunga meglio....
Vedremo che esce fuori da sto titolo :O
Quando vedo sto nome mi viene in mente solo un nome Evolva se avessero fatto qualcosa di nuovo più simili a Evolva sarebbe stato di gran lunga meglio....
Vedremo che esce fuori da sto titolo :O
Bei ricordi :D avevo 17 anni quando lo provai la prima volta...anche se lo abbandonai dopo non molto....ma l'idea era molto buona....
michael1one
14-02-2014, 17:12
Bei ricordi :D avevo 17 anni quando lo provai la prima volta...anche se lo abbandonai dopo non molto....ma l'idea era molto buona....
all' epoca lo avrò finito 2 o 3 volte con evoluzione tutte diverse gran gioco :O
djmatrix619
24-02-2014, 20:23
edit.
bravo djmatrix! :)
PS
..non vedo l'ora di poter diventare famigerato nelle classifiche.. :p :asd:
Eccomi, iscritto... confido grandi speranze in questo Evolve... speriamo bene!
Italianduke
24-02-2014, 21:57
Ho aperto il topic [Aspettando] di questo gioco lo stesso giorno che è uscito il trailer.
Capisco che spesso i topic [Aspettando] finiscono in seconda/terza pagina se non ci sono ulteriori notizie a riguardo, quindi se non l'hai notato non c'è problema.
Imho sarebbe gradito il merge di questo topic al mio da parte dei moderatori.
:)
Italianduke
24-02-2014, 21:59
Visto che ci sono due topic [Aspettando] Evolve invito i moderatori a creare un merge. Grazie :)
djmatrix619
24-02-2014, 22:37
ups perdonami.. avevo anche cercato ma non avevo trovato nulla.. ora invece il tuo l'ho trovato subito... :stordita: beh, grande fail il mio quindi. :fagiano:
Provvedo subito a segnalarlo ai moderatori, scusa.
Italianduke
24-02-2014, 22:38
ups perdonami.. avevo anche cercato ma non avevo trovato nulla.. ora invece il tuo l'ho trovato subito... :stordita: beh, grande fail il mio quindi. :fagiano:
Provvedo subito a segnalarlo ai moderatori, scusa.
Nessun problema, era finito in quinta pagina, cosa molto comune quando non ci sono ulteriori informazioni a riguardo.
A me va benissimo il merge, così tutti gli utenti iscritti non perderanno l'iscrizione a causa della chiusura di uno dei due topic :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.