View Full Version : wondershare video editor / rendere ipertestuale il watermark
Ho appena iniziato ad usare questo splendido e velocissimo editor video ma non riesco a trovare informazioni su come creare un collegamento ipertestuale che si vuole realizzato sopra il watermark del copyright presente per tutta la durata del filmato.
Grazie a chi mi aiuta a risolvere il problema.
Ciao, ma è un'idea tua oppure hai letto qualcosa a riguardo. Che io sappia non si può fare.
Puoi aggiungere una riga di testo con l'indirizzo web.
Ciao, ma è un'idea tua oppure hai letto qualcosa a riguardo. Che io sappia non si può fare.
Puoi aggiungere una riga di testo con l'indirizzo web.
So di averlo visto su video normalissimi quindi pensavo che non fosse nulla di straordinario. Approfondendo in queste ore trovo che Youtube consente (con mezzi propri) link che puntino a risorse interne, mentre servizi (gratuiti) come Linkedtube consentono la sovrapposizione di widget che puntano a risorse esterne.
A questo punto mi sembra di capire che comunque il mio sw non lo fa e che la soluzione al mio problema stia sul ricorso a servizi come quello citato.
Se qualcuno ne sa di più sono molto interessato.
Di per sé un video non è "cliccabile". Nelle pagine web puoi aggiungere elementi sovrapposti o in trasparenza che comunque non fanno parte del video ma sono elementi di struttura della pagina, come ad esempio quelli che vedi su YouTube. Se scarichi il video da YouTube puoi constatare che questi elementi non ci sono.
Di per sé un video non è "cliccabile". Nelle pagine web puoi aggiungere elementi sovrapposti o in trasparenza che comunque non fanno parte del video ma sono elementi di struttura della pagina, come ad esempio quelli che vedi su YouTube. Se scarichi il video da YouTube puoi constatare che questi elementi non ci sono.
In effetti mi rendo conto che non può essere diversamente, vorrei quasi dire che è stupido neanche pensarlo .... :D
Comunque continuando la ricerca ho trovato tutte le notizie che cercavo per sapere come muovermi, magari possono servire anche a qualcun altro:
http://www.tuttosuyoutube.it/guida-annotazioni-youtube/
Grazie per la pazienza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.