PDA

View Full Version : tastiera gaming con un budget per me piccolo

Psygnosis
11-02-2014, 13:55
Ciao a tutti, so che l'argomento da queste parti e trito e ritrito ma davvero non so decidermi.
vorrei sostituire la mia microsoft a membrana da 11€ con una tastiera da gaming.
allora tenete presente che io sono vecchia scuola e ho sempre adorato le vecchie tastiere quelle che facevano quel bel suono quando scrivevi e che avevano i tasti alti.
Sono un assiduo giocatore ma sopratutto di League of Legends (da anni).

Il mio budget era di 50€ inizialmente e avevo trovato la Corsair raptor K30, esteticamente mi piaceva, tasti grandi, retroilluminata, macro, ma a membrana.

a questo punto mi chiedo:
conviene spendere 50€ per una tastiera seppur buona, ma a membrana?

diciamo che non vorrei spendere più di 80€ e vorrei chiedere a voi.

fondamentalmente mi interessava la retroilluminazione e vorrei che i tasti siano alti.
le macro non so, la k30 ha i tasti macro sul lato sx, attualmente non uso macro ma penso che siano una di quelle feature che se non ce le hai non senti l'esigenza ma quando li usi poi non ne fai a meno...
Quindi mi affido a voi per la scelta, che mi sà sarà impossibile perche a meno di non andare sui 100€ non troverò nulla

grazie in anticipo

EDIT:
intanto ho provato a cercare e mi sono imbattuto nell cm quick fire TX brown che ne pensate? o dovrei optare per la steelseries 6gv2

avevo letto che le cm storm quick fire rapir o pro si trovavano su 80/90 ma praticamente non è vero...

il sito drako è affidabile per gli acquisti? i tempi di consegna come sono?

Psygnosis
11-02-2014, 14:59
dopo una ricerca mi sono focalizzato su queste tastiere:

steelseries 6gv2 red (layout US)
tt esport meka (ma ho trovato solo quella layout FR)
cm storm quick fire TX brown

queste sono quelle suella fascia di prezzo che ho disponibile...le altre tipo le quick fire rapid o pro non si trovano a meno di 100

Una domanda ma le layout US o FR sono sempre QWERTY? perche uno su amazon ha comprato la Meka e si è lamentato che non è qwerty.