View Full Version : [Sr + spedisco] Vendo/scambio Vga 6870
Vendo la vga perfettamente funzionante 6870 saphire con 1gb di ram ddr5, purtroppo non ho scatola solo la vga e cavetti alimentazione.
Vendo a 55€ + ss spedizione
non mi dite di limare ulteriormente il prezzo che è già molto basso :)
La vga funziona benissimo ho provato anche ad overcloccarla un pochino le frequenze, stasera non appena arrivo a casa posto un po' di screen.
Scambio con SSD proponete voi.
precedenza a vendita/scambio a mano
Pagamento bonifico bancario al massimo ricarica postepay (di mia moglie lol) purtroppo non accetto più paypal :D
vendo poiché non gioco più molto al pc e le poche volte che lo accendo è per usarlo come media server, quindi la vga è solo uno spreco di energia =)
Coda per amico,hai foto? ciao
In coda, con leggera limata se possibile, se vuoi ho vari oggetti in vendita, quindi un accordo lo troviamo.
Cortesemente potresti mettere qualche foto?
Si scusatemi cerco di farvi avere il prima possibile qualche scrren
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/aberybu3.jpg
Ecco intanto aggiungo uno screen di gpuZ, la vga è installata al momento dentro il mio pc e lo screen è stato fatto in collegamento remoto tramite team viewer, scusatemi per la bassa qualità :)
Grazie della screen. Se possibile, sarebbe meglio una foto della scheda fisica, quando puoi.
Grazie della screen. Se possibile, sarebbe meglio una foto della scheda fisica, quando puoi.
Stasera faccio una foto alla scheda è all'interno del case montata nel pc.
Ecco foto della vgahttp://img.tapatalk.com/d/14/02/14/eza8ezuj.jpg
è la versione custom. interessante.
Dipende da quanto sono le spese di spedizione.
Preferirei 50€ + spedizione.
CODA.
lordmarin
13-02-2014, 23:22
ciao, se non l'hai già venduta, mi metto in coda con spedizione.. Che prezzo mi fai? :D
Coda anche io, 60€ spedita. postepay
è la versione custom. interessante.
Dipende da quanto sono le spese di spedizione.
Preferirei 50€ + spedizione.
CODA.
Ti mando pm
ayyyoooo
14-02-2014, 12:18
Coda, se arriva il mio turno.
Accetto solo come metodo di pagamento bonifico bancario, no paypal no postepay.
Giankarlo
14-02-2014, 19:41
coda
lascio up per il venditore
In trattativa con al89
al89 sono in attesa del tuo bonifico fammi sapere al più presto
Sasuke0306
17-02-2014, 17:23
coda a 55€ spedita
Scheda pagata, in attesa di conferma da parte del venditore, quindi spedizione.
Bonifico arrivato, attendo il corriere per ritirare la vga
Nulla non è passato manco oggi il corriere lunedì faccio un sollecito
Chiedo aggiornamento dello stato, perché è da lunedì scorso che ho pagato, e non è ancora passato il corriere.
Scusami ma ieri son diventato papà :) con un pó di anticipo. Il pacco è pronto ma il corriere non è passato manco oggi ti chiedo solo di aspettare richiamo il corriere domani ti mando un pm con un codice per farmi perdonare.
Tante congratulazioni, e AUGURI per la bellissima sorpresa. Scusa la curiosità, ma il bimbo sta bene, anche se prematuro? (dalla foto non sembra neanche prematuro, se pesa giusto, va bene; da me c'è il detto, tradotto in italiano "quando la mela è matura, cade/stacca da sola")
Per la spedizione NO PROBLEM, perché il problema NON è tuo (hai ben altro da pensare adesso...:)), ma di un corriere ritardato.
La data prevista per il parto era dopo giorno 1 Marzo ha solo anticipato di qualche giorno, ma per il resto tutto bene è nato 3,550 kg http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/gu7eveve.jpg
Altra foto
La data prevista per il parto era dopo giorno 1 Marzo ha solo anticipato di qualche giorno, ma per il resto tutto bene è nato 3,550 kg
NON È una critica verso di te, che non puoi farci niente di fronte ai lazzaroni delle poste(SDA è loro).
Certo che quelli di SDA fanno veramente PIETÀ.
Ultimamente le poste mi sono molto scadute, come qualità e servizio.
Si può che la ricevuta di ritorno di 2 raccomandate di prodotti venduti qui sul forum (una chiavetta Huawei E169 e 2 sodimm DDR2 da 2gb), mi sono arrivate a casa dopo quasi 1 mese e mezzo ?!?!?!?!!!!! il primo acquirente è uno del milanese, e l'altro di Roma.
Mi sa che fai prima ad andare in posta e consegnare il pacco.
Ti dico solo che la scheda, prima arriva, meglio è, così che abbia il tempo di testarla su un altro PC diverso da quello che costruisco.
Comunque il tuo bimbo è proprio bello, e a quanto vedo, dovrebbe godere di buona salute.
PS: grazie per i codici dei 2 giochi:
1) non dovevi disturbarti, dato che il problema NON È tuo, ma di SDA(comunque il corriere)
2) purtroppo sono giochi che non mi interessano, ma ti ringrazio lo stesso
Ok pacco spedito oggi ti mando codice traking, è veramente la cosa più bella che abbia mai fatto http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/tepuve6u.jpg
Ciao, mi sono dimenticato di risponderti.
La scheda è arrivata ieri sera, quasi all'ora di cena (erano le 18:40 circa).
Oggi l'ho testata su un pc non recentissimo con un Pentium Dual Core E2160 (OC a 2.4GHz, con BSel Mod), e 2gb di ram ddr2-800@667.
Con Need for Speed Most Wanted 2012, in Full HD (TV della sala), era fluido, con i dettagli al max era comunque molto fluido.
Domani la proverò con giochi più pesanti, anche se mi rendo conto che il processore fa un po da collo di bottiglia, in attesa di andare in Fiera (Radiantistica Expo di Montichiari BS), e fare il pc nuovo.
Pensavo che mi mandassi i soli cavetti di alimentazione, invece c'era quasi tutto:Molex-Peg, DVI-VGA(che mi servirà sicuramente), bridge Crossfire(non so se mai lo farò); manca solo il CD dei driver, ma li ho scaricati più aggiornati, quindi non è una mancanza importante(i cd hanno driver sempre vecchi).
La scheda l'hai imballata bene, considerando che i corrieri sono poco delicati(quando ho comprato il Mivar 32Led2 100Hz fullhd, circa 15gg fa, visto la cifra in gioco, e il sovrapprezzo contenuto, abbiamo scelto il corriere assicurato, per sicurezza, sapendo come SDA lavora, ma non solo loro).
PS: il bimbo sta bene? Spero che la sua mamma riesca ad allattarlo al seno, perché è la cosa migliore per lei e per il bimbo(oltre al risparmio in latte in polvere :)). È proprio un bel bimbo.
Perfetto, sicuramente sei cpu limited, per via della frequenza e anche della cache della cpu che è solo di un mega. Io ai tempi riuscì a portare la tua stessa cpu a 3,2ghz con un dissipatore diverso da quello della intel mi pare fosse un artic cooling seven.
Vedi se riesci anche a trovare almeno altri 2giga di ram.
Per il resto Marco lo hanno fatto uscire solo ieri, per due giorni se lo son tenuti al nido :( ti lascio immaginare uscire dall'ospedale senza il bambino, lo shock iniziale arrivati a casa con la cullina vuota. Ma ieri finalmente siamo andati a prenderlo, ha sofferto di bradicardia ma ora sembra tutto risolto succede hai neonati nati un pó prematuri.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/uja3aqu2.jpg
Con il monitor del pc in uso (1280*1024),Ieri sera ho giocato a NFS World e NFS Most wanted 2012, e andava benone, anche se notavo che sembrava leggermente meno fluido rispetto a giocare in FullHD(probabilmente è la cache della CPU che è limitata).
Purtroppo devo dire di avere per testare la scheda una MB il cui FSB ufficiale max è 1066(MB Asrock ConRoe1333-DVI/H R2.0 (http://www.asrock.com/mb/overview.it.asp?Model=ConRoe1333-DVI/H%20R2.0)), e le cpu fsb1333 ci vanno ma in overclock. Se avessi una MB con FSB 1333/1600 nativo, è chiaro che il E2160 arriva come niente alla velocità indicata da te; come fsb base, l'E2160 è 800mhz, con velocità 1.8GHz, con la BSel Mod(sul forum chiamata anche "Mod Polacca"), unendo 2 piedini del procio, porti l'FSB da 800 a 1066, quindi 2.4g, se ne cortocircuiti altri 2, passi da 1066 a 1333, e l'E2160 arriva senza problemi a 3GHz senza problemi.
Per la Ram, ho anche 2 moduli da 512MB cadauno, ma se li monto insieme a quelli da 1GB, il bios la vede la memoria, ma windows blocca il caricamento, se provo con memtest, da errori i primi secondo, poi si blocca anche lui.
Dovrei procurarmela, ma dato che quel pc lo tengo nella sede dell'associazione di volontariato di cui faccio parte, non ho urgenza. Aspetto quando cambiano i pc in ufficio da mio papà(impiegato parastatale), così mi procuro le ram DDR2 da 1GB l'una(PC Olidata che montano i E2160, da cui ho recuperato le 2 ram montate), e anche da 2GB, Pc Fujitsu dai quali tolgo anche il E2200.
Di certo la scheda mi pare funzionare regolarmente, dovrei provare solo un qualche stress test per avere la certezza del perfetto funzionamento. Sicuramente la sottopongo a memtestCL(per schede AMD), per il resto devo vedere che programma è adatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.