PDA

View Full Version : WSJ: in arrivo entro fine mese lo smartphone Android di Nokia

Redazione di Hardware Upg
11-02-2014, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/wsj-in-arrivo-entro-fine-mese-lo-smartphone-android-di-nokia_50940.html

Giungono nuove conferme, questa volta dal Wall Street Journal, riguardo a "Normandy", lo smartphone Android di Nokia

Click sul link per visualizzare la notizia.

@ndrey
11-02-2014, 11:41
mi incuriosisce molto, vediamo..

piererentolo
11-02-2014, 11:42
Se avrà un buon prezzo, accesso al play store e interfaccia modificabile... lo comprerò come riserva del Nexus 5.

Sul buon prezzo non sò... ma secondo me non avrà ne accesso al play store e nè l'interfaccia modificabile.

Doraneko
11-02-2014, 13:26
Basta che almeno si possa sbloccare e moddare a quel punto. Sul prezzo, non vedo perchè no... vista la fascia bassa WP.

Io infatti non riesco a capire se le cose che ci sono di default sugli altri Android qua non ci saranno pre-istallate o se non si potranno mettere proprio.
A sto punto, se dovesse essere un Android castratissimo e bloccato, non ha neanche senso che sia un Android.

san80d
11-02-2014, 13:35
mi incuriosisce molto, vediamo..

molto curioso anch'io

DanieleG
11-02-2014, 13:50
A me francamente pare un Asha, altro che Android...

eaman
12-02-2014, 00:46
Si ma visto le caratteristiche deve costare 80 euro e non di più, ovviamente non deve avere limitazioni, accesso al play store, libertà di installare quel cavolo che ci pare.
Be' con 90e di compri un y300, diciamo che esca attorno ai 100 e poi si trovi verso i 70..
Comunque basta che sia moddabile e un bel muletto con la scritta nokia con AOSP kitkat ci puo' stare.

Cosi' magari si decidono a rilasciare qualcosa di decente con android puro. Oppure no, fatti loro... Di gente che produce telefoni c'e' ne' fin troppa e se loro volgiono contiunare a non vendere quello che il pubblico gli chiede che facciano un po' quello che gli pare...

san80d
12-02-2014, 10:06
Si ma visto le caratteristiche deve costare 80 euro e non di più, ovviamente non deve avere limitazioni, accesso al play store, libertà di installare quel cavolo che ci pare.

Se no se lo possono pure tenere.

lo vedo difficile quel prezzo, sotto 100 non penso