View Full Version : [CE] GPU guaste
Come da titolo cerco lotto di gpu guaste a buon prezzo.
Ovviamente PCI Express
SOLO ARTEFATTATE(linee di colore e simboli strani) NO VGA CON SCHERMO NERO E VENTOLE A PALLA.
Sapphire radeon 4850 single slot non funzionante, rimane lo schermo nero e la ventola gira al massimo (manca anche il bracket) 8€ + spedizione
Sapphire radeon 4850 single slot che si blocca a fine caricamento di windows (probabilmente all'aumento delle frequenze). Presente anche la scatola e il bundle 10€ + spedizione
Interessano?
Sapphire radeon 4850 single slot non funzionante, rimane lo schermo nero e la ventola gira al massimo (manca anche il bracket) 8€ + spedizione
Sapphire radeon 4850 single slot che si blocca a fine caricamento di windows (probabilmente all'aumento delle frequenze). Presente anche la scatola e il bundle 10€ + spedizione
Interessano?
non presentano linee di artefatti?
NO, la prima come scritto non boota.
La seconda arriva fino a windows senza la minima presenza di artefatti poi bsodda
So che hai chiesto solo con artefatti ma forse tu sapresti come sistemarle :)
NO, la prima come scritto non boota.
La seconda arriva fino a windows senza la minima presenza di artefatti poi bsodda
So che hai chiesto solo con artefatti ma forse tu sapresti come sistemarle :)
posso sistemarle, ma non ho tempo cerco quelle con artefatti che faccio molto prima e in poco tempo, grazie lo stesso ma lascio
CippoLeo
11-02-2014, 18:05
anche mxm?
8800gt artefatti
Tapatalkizzato col mio Nexus4
Asus HD4850 512mb pci express. Artefatti a schermo (se mi ben mi ricordo erano dei quadrati di colore verde). Ti può interessare?
insinian
20-02-2014, 16:18
Mandato mp. ;)
morrom77
10-03-2014, 10:57
ho una 9400gt da vendere con artefatti
interessa vendita a mano?
ho una 9400gt da vendere con artefatti
interessa vendita a mano?
no grazie :)
lukas_ita
23-05-2014, 07:22
Quanto valuti una hd4850 da infornare?
Sent from my ATIV S using Tapatalk
baffetto58
26-05-2014, 16:45
Ciao ti interessa una Gainward launches HD 4850 "Golden Sample" con artefatti e strisce verticali, nel caso pvtzzami!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.