PDA

View Full Version : Action Center: nuove conferme per il centro notifiche di Windows Phone 8.1

Redazione di Hardware Upg
11-02-2014, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/action-center-nuove-conferme-per-il-centro-notifiche-di-windows-phone-81_50924.html

Nuove fotografie danno conferma a una delle feature più attese di Windows Phone: Action Center, un'applicazione che permette di gestire in maniera intelligente tutte le notifiche dello smartphone

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickfede
11-02-2014, 08:49
...ben venga l'Action Center per le connessioni.....il centro notifiche è un po' un doppione con le Tiles, cmq una opzione in più non fa male.......

Cappej
11-02-2014, 08:52
sinceramente... preferirei l'unificazione del Market tra WP e Win8 RT...

mauriziofa
11-02-2014, 09:59
sinceramente... preferirei l'unificazione del Market tra WP e Win8 RT...

Arriverà con Windows 9 ma prima bisogna upgradare la versione Phone per terminare le cose che mancano come appunto un centro notifiche, e poi con la versione successiva unificare i market, intanto il team che lavorava a RT è stato sciolto l'estate scorsa subito dopo la rtm di Windows 8.1, adesso è un team unico che lavora a Windows tranne appunto quello che ancora si occupa di aggiornare la versione Phone, che però poi confluirà in quello unico ufficiale dato che ci sarà una sola versione con interfacce diverse.

calabar
11-02-2014, 10:22
Qualche notizia di un file manager con supporto LAN?
A mio parere è la caratteristica più urgente e più importante che manca a questo sistema.

Unrealizer
11-02-2014, 11:21
Ieri è stata rilasciata l'anteprima dell'SDK di WP 8.1, sono presenti molte cose richieste negli ultimi mesi dagli utenti

calabar
11-02-2014, 11:35
Ieri è stata rilasciata l'anteprima dell'SDK di WP 8.1, sono presenti molte cose richieste negli ultimi mesi dagli utenti
elenca elenca! :)

Unrealizer
11-02-2014, 11:44
elenca elenca! :)

Nope :P è tutto sotto NDA

giocher03
11-02-2014, 14:18
Nope :P è tutto sotto NDA

e tu come fai a saperlo allora? :mbe:

Unrealizer
11-02-2014, 14:43
e tu come fai a saperlo allora? :mbe:

Semplicemente anche io ho ricevuto l'SDK... Non voglio rompere l'NDA, ma credo non ci sia niente di male a dire che si tratta di un aggiornamento che risolve molti dei "problemi" degli utenti... in fondo non serve a questo un aggiornamento?

giocher03
11-02-2014, 15:07
Semplicemente anche io ho ricevuto l'SDK... Non voglio rompere l'NDA, ma credo non ci sia niente di male a dire che si tratta di un aggiornamento che risolve molti dei "problemi" degli utenti... in fondo non serve a questo un aggiornamento?

certamente, soprattutto su wp8 che ha alcune lacune se paragonato agli altri OS mobile... puoi almeno dire fino a quando dura l'NDA? conferenza BUILD di aprile?

Marok
11-02-2014, 16:24
Altri sviluppatori a cui dell'NDA non frega molto (nemmeno a MS che anzi l'avrà fatto apposta, almeno non si dimentica cellulari in giro...).

http://www.wpcentral.com/developers-leak-new-features-windows-phone-81-sdk

Sicuramente oltre a queste novità le più critiche non sono state inserite.

Direi che questo aggiornamento è una manna per gli utenti wp8.

Unrealizer
11-02-2014, 16:36
certamente, soprattutto su wp8 che ha alcune lacune se paragonato agli altri OS mobile... puoi almeno dire fino a quando dura l'NDA? conferenza BUILD di aprile?

Fino al rilascio ufficiale, che ovviamente non si sa (o non si può dire) quando sarà