PDA

View Full Version : Samsung lancia Galaxy S4 Black Edition ed S4 mini Black Edition con scocca in finta pelle

Redazione di Hardware Upg
11-02-2014, 07:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-lancia-galaxy-s4-black-edition-ed-s4-mini-black-edition-con-scocca-in-finta-pelle_50931.html

Samsung ha svelato ufficialmente Galaxy S4 Black Edition, versione con feeling premium del popolare top di gamma

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ork
11-02-2014, 08:11
ma... sono l'unico a pensare che la gamma di telefoni di samsung sfiori il ridicolo? a mio parere 800 versioni "diverse" creano solo confusione tra i consumatori

PhoEniX-VooDoo
11-02-2014, 08:21
ma... sono l'unico a pensare che la gamma di telefoni di samsung sfiori il ridicolo? a mio parere 800 versioni "diverse" creano solo confusione tra i consumatori

no, ma occhio, come per Apple e' pieno di asuefatti pronti a scannarsi se la critichi :O

Kino87
11-02-2014, 08:35

Concordo che non servano a nulla, ma alla fine non recano danno.

Al più creano maggiori difficoltà a prendere il terminale migliore per le proprie esigenze ma giusto perché di terminali ce ne sono molti e quindi è difficile distinguere fra due simili; con altre case semplicemente ti arrangi.

A mio avviso una line up tipo quella di sony o di htc sono più che sufficienti, ma alla fine avere scelta in più non credo sia mai un male.

calabar
11-02-2014, 08:36
Non era più semplice vendere direttamente la cover anzichè fare un altro modello praticamente identico ai precedenti?

Revan1988
11-02-2014, 08:42
Ma se invece che far ste minchiate distribuissero l'aggiornamento stock a 4.4?

djmatrix619
11-02-2014, 08:53

io non la penso così, perché alla fine se un galaxy s4 costerebbe almeno 1/4 di quello che costa, non potrebbe far altro che piacere la cosa se ci sono più versioni da cui scegliere.. ma qui l'unico vero problema è il prezzo.. il telefono è venduto a peso d'oro.
Sicuramente per metterci questa scocca in finta pelle lieviteranno ancora di più il prezzo alle stelle.. per far sembrare lo smartphone un vero oggetto esclusivo...

acerbo
11-02-2014, 09:09

Sfiora il ridicolo? Saranno due anni buoni ormai che il ridicolo lo hanno ampiamente oltrepassato, io ho terminati gli aggettivi, ero rimasto a grottesco.

AQ72
11-02-2014, 12:11
Non era più semplice vendere direttamente la cover anzichè fare un altro modello praticamente identico ai precedenti?
Tra un po' esce S5, come fanno a liberarsi dei fondi di magazzino se vendono le cover a parte? Comunque sicuramente le cover le trovi.

AQ72
11-02-2014, 12:13
Sfiora il ridicolo? Saranno due anni buoni ormai che il ridicolo lo hanno ampiamente oltrepassato, io ho terminati gli aggettivi, ero rimasto a grottesco.
Di grottesco c'è il lettore di impronte dell'iPhone 5S che dopo un mese non funziona più.

fgpx78
11-02-2014, 13:10
La lineup di Samsung pare estremamente ridicola anche a me, ma a guardare i fatti direi che una azienda con questa crescita si vede raramente al mondo

http://www.samsung.com/it/aboutsamsung/common/img/img_profile2013_01.gif

Quindi insomma, forse magari che fra chi scrive su HWUpgrade non ci sono iper manager strapagati per fare il loro lavoro e portare a casa quei risultati?

Leggevo poco sopra che le lineup di Sony ed HTC sarebbero sufficienti. Siamo d'accordo...ma ricordiamoci che HTC ha rischiato di fallire mentre la stessa sony pur producendo ottimi top di gamma si sogna di portare a casa risultati di vendite pari a Samsung...

Cfranco
11-02-2014, 13:31
Si inonda il mercato di telefonini per aumentare la superfice espositiva dedicata a Samsung nei supermercati, per riempire tutte le nicchie di mercato e per dare ai compratori l' illusione di avere qualcosa di "diverso" dagli altri Samsung

citizen93
11-02-2014, 18:56
Di grottesco c'è il lettore di impronte dell'iPhone 5S che dopo un mese non funziona più.

Il mio funziona bene da tre mesi, questa cosa è stata già discussa, bisogna essere precisi in fase di registrazione e non si avranno problemi.

P.S. il solito utente che toglie fuori apple in ogni news, anche dove non ci sta a fare nulla, la coerenza è una dote, non tutti la hanno.

FINE O.T.

Alla fin fine si, questo crea sicuramente scompiglio nella scelta del terminale. Alcuni mi verranno a dire: "Gli utenti appassionati, o più esperti, sapranno che terminale scegliere". E' vero, purtroppo (Anche se mi sembra di rigirare la solita minestra) però, ancora oggi, nonostante la situazione stia migliorando (Mica tanto), il 75% dell'utenza è costituita da clienti che scelgono di acquistare lo smartphone per "data d'uscita", niente più, magari allettati anche dal prezzo. Le aziende, pur facendo apparire queste versioni come "aggiornate", sanno benissimo come si muove il "gregge" costituito dall'utenza media; Per questo attuano queste operazioni di puro marketing nel momento in cui il prodotto arriva a fine corsa, subito prima di far uscire un nuovo prodotto, e rimpinguare le proprie casse, producendo hardware oramai a costo nettamente inferiore rispetto a quello sostenuto all'inizio della produzione del dispositivo.
Se ci si pensa è un po' quello che fanno le case automobilistiche: prima del nuovo model year, applicano un restyling estetico alla vettura (A bassissimo costo modificando calotte dei fanali, qualche ritocco alle finiture esterne, uno spoiler aggiornato) per poter guadagnare il più possibile in vista dell'uscita del nuovo modello. Tutto qua, imho.

AQ72
12-02-2014, 13:40
Il mio funziona bene da tre mesi, questa cosa è stata già discussa, bisogna essere precisi in fase di registrazione e non si avranno problemi.

P.S. il solito utente che toglie fuori apple in ogni news, anche dove non ci sta a fare nulla, la coerenza è una dote, non tutti la hanno.

FINE O.T.

Alla fin fine si, questo crea sicuramente scompiglio nella scelta del terminale. Alcuni mi verranno a dire: "Gli utenti appassionati, o più esperti, sapranno che terminale scegliere". E' vero, purtroppo (Anche se mi sembra di rigirare la solita minestra) però, ancora oggi, nonostante la situazione stia migliorando (Mica tanto), il 75% dell'utenza è costituita da clienti che scelgono di acquistare lo smartphone per "data d'uscita", niente più, magari allettati anche dal prezzo. Le aziende, pur facendo apparire queste versioni come "aggiornate", sanno benissimo come si muove il "gregge" costituito dall'utenza media; Per questo attuano queste operazioni di puro marketing nel momento in cui il prodotto arriva a fine corsa, subito prima di far uscire un nuovo prodotto, e rimpinguare le proprie casse, producendo hardware oramai a costo nettamente inferiore rispetto a quello sostenuto all'inizio della produzione del dispositivo.
Se ci si pensa è un po' quello che fanno le case automobilistiche: prima del nuovo model year, applicano un restyling estetico alla vettura (A bassissimo costo modificando calotte dei fanali, qualche ritocco alle finiture esterne, uno spoiler aggiornato) per poter guadagnare il più possibile in vista dell'uscita del nuovo modello. Tutto qua, imho.Con Apple è sembra sia il solito discorso... è colpa di chi lo impugna male....

Fine OT.

Quando si parla di S4, HTC One ecc ecc, si parla sempre di top di gamma e anche se esce il 'successore' ci si trova in mano un ottimo device. Se questo viene pagato il giusto diventa un ottimo affare e ricordiamoci che viene aggiornato a 4.4. Io, potendo scegliere, aspetterei l'uscita dell'S5 ma se voglio un Samsung e se devo prendere uno smartphone subito seguendo certe prerogative allora non vedo che problemi ci siano.