View Full Version : notebook hp non si accende, vanno solo i led
Ciao a tutti,
L altra sera ho acceso il notebook hp hdx 9200 e dopo aver caricato windows si e spento. L ho riacceso, e di nuovo, dopo circa 20 secondi dal log in si e rispento. Ora se provo ad accenderlo non si avvia ma si accendono solo i led della touchbar. Qualcuno ha idea di cosa possa essere ? È forse l alimentatore che da problemi?
Grazie per eventuali suggerimenti
andry96b
11-02-2014, 15:41
Come prima cosa dovresti provare a collegare il PC ad un monitor esterno o TV, in modo da sapere se il problema è rappresentato dallo schermo.
Non credo sia un problema di monitor visto che ne l hardisk ne le ventole si sentono girare, inoltre quando si e spento, si e arrestato completamente.
andry96b
11-02-2014, 21:04
;40713029']Non credo sia un problema di monitor visto che ne l hardisk ne le ventole si sentono girare, inoltre quando si e spento, si e arrestato completamente.
Fai comunque la prova, meglio essere sicuri che il problema non sia relativo all'LCD.
Comunque, se nemmeno si senti girare l'HDD è probabile che il problema sia relativo all'alimentazione; ne hai già provato un altro ??
No purtroppo l alimentatore è 180W non e facile trovarne uno simile in giro.. ora Provo a chiedere altrimenti lo porto in assistenza :/
andry96b
12-02-2014, 16:41
;40714017']No purtroppo l alimentatore è 180W non e facile trovarne uno simile in giro.. ora Provo a chiedere altrimenti lo porto in assistenza :/
Bene, tienici informati.;)
Bad news ragazzi, il tecnico del negozio mi ha detto che secondo lui si e bruciata la scheda Madre! Ora l ho appena portato in un altro punto assistenza per un doppio controllo.
Non riesco a crederci :(
andry96b
15-02-2014, 17:27
;40729460']Bad news ragazzi, il tecnico del negozio mi ha detto che secondo lui si e bruciata la scheda Madre! Ora l ho appena portato in un altro punto assistenza per un doppio controllo.
Non riesco a crederci :(
Se è in garanzia allora portalo subito in assistenza.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.