View Full Version : Aiuto Primo impianto raffreddamento liquido
superino
10-02-2014, 17:16
Ciao a tutti
Ragazzi ho deciso di crearmi il primo raffreddamento a liquido
mi piacerebbe avere un ottimo impianto, anche per il futuro, mi interessano le prestazioni senza neon, colori. non mi interessa che sia silenzioso.
Vorrei liquidare anche le Vga.
bastano 1000€?
la configurazione è in firma
Grazie in anticipo.
maverick_1967
11-02-2014, 22:44
Ciao!
Come soluzione interna al 900 ti direi un rad 480 per la CPU e due rad da 360 per lo sli. Circuiti indipendenti, una pompa per circuito, link per le schede in parallelo. Io farei tutto a sganci rapidi, ormai sono fissato, poiché ti permettono la massima flessibilità in manutenzione.
Il contro? Il peso.....oltre ai Kg del 900D e del HW..... devi aggiungere il peso non indifferente di tre robusti rad.....pompe, vaschette e liquido...
Se non lo hai fatto io penserei ad un modding su ruote.....almeno fai il solo sforzo di metterlo sul tavolo..... ma per una bestia come la tua configurazione una sforzo lo si fa volentieri vero? :ciapet:
Sui 1000 ci stai....
In bocca alla lupa!
Mav
ti consiglierei un sistema un sistema fatto in casa con una pompa unica da 500l minuto prevalenza 3m ed un serbatoio da 50 litri . per gli zoccoli io trovo quelli della zalman tra i migliori ed inoltre puoi aggiungere un radiatore . con questo sistema puoi andare tra i 7° e i 18° ciao se hai bisogno di aiuto fammelo sapere ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.