Redazione di Hardware Upg
10-02-2014, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/la-polizia-di-new-york-testa-i-google-glass-per-un-possibile-impiego-futuro_50930.html
Secondo un report diffuso online in questi giorni il New York Police Department starebbe testando i Google Glass per rendere più efficace il pattugliamento della città
Click sul link per visualizzare la notizia.
in tale contesto secondo me i google glass potrebbero avere un loro perché
Ma il registrare ciò che l'agente vede, potrebbe ridurre le cause di contestazione: quindi per il revenue, non la vedo male :D
Ma il registrare ciò che l'agente vede, potrebbe ridurre le cause di contestazione: quindi per il revenue, non la vedo male :D
io la vedo bene come cosa
H.D. Lion
11-02-2014, 09:03
Dopo il remake di Robocop mi apetto questo ed altro...
Alodesign
11-02-2014, 09:15
La follia consiste nel condannare chi si pone alla guida di un auto indossando i Google Glass, e poi di ipotizzarne un uso ad esempio durante un pattugliamento.
O si istituiscono regole certe per un loro impiego oppure ogni singolo tribunale diventerà un legislatore: tutto il mondo è paese.
I GG alla guida possono distrarre il guidatore stesso, i pattugliamenti li fanno in due e chi porterà i GG sarà il passeggero.
A parte che mi vengono in mente tutti i carabinieri, poliziotti, vigili che vedo spesso guidare con il cellulare in mano.
Software di identificazione facciale nei GG, il prossimo passo.
I GG alla guida possono distrarre il guidatore stesso, i pattugliamenti li fanno in due e chi porterà i GG sarà il passeggero.
Non sono d'accordo.
I google glass sono una soluzione molto migliore dell'avere un navigatore appiccicato sul cruscotto o i comandi della radio tra il posto del guidatore e del passeggero.
Avere i glass significa poter fare certe cose, cose che oggi si fanno e non sono considerate illegali, in maniera più diretta e mantenendo gli occhi sulla strada.
Certo, se poi uno si mette a giocare a "angry birds glass" mentre guida è un discorso differente. :p
Alodesign
11-02-2014, 09:38
Mi chiedo cosa possa succedere nel caso i GG, mentre sei alla guida, crashano e ti sparano immagini o testo a cazzo sulle lenti.
Quanto tempo di reazione hai prima di finire contro un palo?
@Alodesign
Hai presente come sono fatti i google glass?
Il display non copre la visuale, per cui non succederebbe assolutamente nulla.
gsorrentino
11-02-2014, 17:25
Dopo il remake di Robocop mi apetto questo ed altro...
+1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.