View Full Version : [VE PN+ SPE] Vendo Wharfedale Vardus VR
Vendo coppia di piccole Wharfedale vardus vr
usate molto poco da surround posteriori..ottime condizioni..qualsiasi prova..non in garanzia(appena finita)
pagamento postepay..o quello che preferite
colore noce
50€..per la spedizione ci si mette d'accordo
in vendita anche altrove
jumpingflash
10-02-2014, 15:25
Coda mi informo.
Edit: up per te, esco dalla coda.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Disponibili...spedizione a metà
vvalla356
05-03-2014, 12:40
Potrei avere qualche informazione? ? Watt, vie e se possibile link.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ciao..allora due vie 100 watt...per il link ora sono al lavoro..ma se fai una ricerca le trovi..e trovi anche il prezzo..circa 100€
vvalla356
05-03-2014, 19:36
ok grazie mille . Valuterò .
furiacdg
14-03-2014, 16:08
Ciao,
se riesci a trovare un link con le caratteristiche (anche dimensioni,peso etc) valuto un attimo se sono compatibili con il mio impianto
ecco..prese da siti che le hanno in vendita
SERIE VARDUS IN GENERALE...
Vardus è l'ultima serie di diffusori Wharfedale, high speed, dynamic range, dall'alta efficienza e con un ottima risposta ai bassi. La serie Vardus è stata concepita e progettata per suonare superbamente anche con amplificatori di modesta potenza. I woofer sono progettati per dare estrema profondità al suono. I tweeter per le alte frequenze sono in grado di raggiungere i 24 KHz senza perdite significative. Tutto questo rende la serie Vardus ancora più straordinaria se utilizzata come impianto Home Theater.
La nuova gamma Wharfedale Vardus è un "Ground-up", che reinventa la categoria con l'introduzione di una nuova estetica,elegante e una nuova generazione di altoparlanti. "Elliptical polymer bass drivers" e "quadruple wound voice-coils" donano un incredibile impatto sonoro. Per la prima volta in questa fascia di prezzo è stato utilizzato un tweeter "udiophile grade textile soft-dom" che permette un perfetta nitidezza delle alte frequenze in qualsiasi situazione acustica.
Tutta la nuova serie Vardus è disponibile in 2 colorazioni (Black--> Nero / Walnut --> Nocciola)
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Sistema: 2 vie
Potenza: 10 - 100 Watt
Tweeter: 22mm PEI
Woofer: 1 x 10cm
Sensibilità (2.83 V/1m): 87 dB
Impedenza: 6 Ohm
Risposta in Frequenza: 110 - 20 kHz
Dimensioni: 150 x 115 x 110
dai che come surround sono molto buone
Scusa solo per curiosità, che modello sono? VR200 o VR300?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.