PDA

View Full Version : [Vc+Sped] Xbox 360 Slim 250Gb,GTA 4, GTA 5, Mma, Forza Horizon

Luk388
10-02-2014, 14:09
Come da titolo vendo per inutilizzo la mia console Xbox 360 Slim 250Gb, con un anno di vita. Ancora in garanzia
Completa di scatola originale, Pad Wireless, Cuffie Originali Xbox, Alimentatore e cavi vari.

Ci tengo a precisare che la "scatoletta" del pad in cui si mettono le batterie ha un leggero gioco (presente fin dall'acquisto), quindi ho preferito aggiungere due pezzetti di nastro isolante per immobilizzarla evitando che si spenga nelle sessioni piú concitate

Venduta

http://i.imgur.com/F3RlqZFl.jpg (http://imgur.com/F3RlqZF)

Insieme alla console vendo i giochi che mi sono rimasti, ovvero :

Grand Theft Auto V Venduto
Grand Theft Auto IV 15 euro + sped
MMA 10 euro+ sped
Forza Horizon 15 euro+sped

http://i.imgur.com/zbwlTbms.jpg (http://imgur.com/zbwlTbm)

Regole:

Non scambio
Pagamento postepay
Ritiro senza preavviso

Luk388
11-02-2014, 16:36
Up

Luk388
12-02-2014, 17:48
up

Luk388
13-02-2014, 18:31
up

Luk388
14-02-2014, 15:24
up

Luk388
15-02-2014, 13:14
up

peppinuzo
15-02-2014, 15:24
coda per Gta V a 35 spedito se possiede ancora il codice dirigibile

Luk388
15-02-2014, 15:29
ha ancora il codice ma per quel prezzo non lo vendo mi spiace.
E come ho specificato nella regola, vendo i giochi solo se prima piazzo la console :)

flesciato83
15-02-2014, 23:10
a quanto solo la console?

Luk388
16-02-2014, 16:46
up

Luk388
21-02-2014, 14:54
up

Luk388
22-02-2014, 16:11
up

Luk388
23-02-2014, 13:02
up

Luk388
24-02-2014, 16:47
up

Luk388
25-02-2014, 16:54
up

Luk388
26-02-2014, 16:01
up

Luk388
27-02-2014, 16:09
Up

jumpingflash
27-02-2014, 16:48
GTA 5 a 35 spedito, se vuoi io ci sono.

Luk388
28-02-2014, 17:04
up

Kardo
01-03-2014, 18:41
Ciao,
coda per console con ritiro a mano.
Quanto vuoi per la sola console? Scontrino per garanzia è presente?

Luk388
01-03-2014, 22:53
ti ho mandato un pvt ;)

Kardo
02-03-2014, 10:06
Lascio la coda.

Ciao

sminkiato
03-03-2014, 12:07
Ciao,

fortemente interessato se trattabile.

Possiamo concludere quando vuoi.

sminkiato
03-03-2014, 12:28
Resto in attesa di una risposta.

sminkiato
03-03-2014, 16:01
Preso accordi con il venditore, la prendo io.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

sminkiato
04-03-2014, 23:22
Pagamento effettuato in giornata.

Luk388
04-03-2014, 23:45
ricevuto, domani parte :)

sminkiato
11-03-2014, 19:00
Console arrivata ieri, ci gioco da ieri ed ho notato che a volte si blocca ( tra ieri ed oggi si è bloccata 3 volte ) costringendomi a riavviare. Oltre questo, aspetto che mi venga inviato lo scontrino in originale da poter usare per un eventuale garanzia. Resto in attesa da parte del venditore, che da 2 giorni risulta essere offline. Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luk388
12-03-2014, 10:02
1) La console non si è mai bloccata durante il mio utilizzo, l'ho utilizzata per tre mesi per giocare a gta e non ho mai avuto un problema. Solo in una situazione particolare su gta online si è bloccata, ma è stato un blocco globale capitato anche a tutti gli altri compagni di crew nello stesso momento, probabilmente per un problema legato al gioco.
Assicurati di metterla in un posto in cui ha sufficiente "aria per respirare", se la ventola laterale rimane bloccata la console si surriscalda e si blocca chiaramente.
Il giorno prima di spedirtela ho fatto una sessione di qualche ora a gta senza alcun blocco, proprio per verificare che fosse tutto in regola

2) Come ti ho spiegato piu e piu volte, per la garanzia microsoft non serve lo scontrino, si chiama il numero verde, si da il seriale e si manda la console in scatola anonima. Questo se c'è un problema reale. In ogni caso provvederò a mandartelo.

sminkiato
12-03-2014, 10:17
1) La console non si è mai bloccata durante il mio utilizzo, l'ho utilizzata per tre mesi per giocare a gta e non ho mai avuto un problema. Solo in una situazione particolare su gta online si è bloccata, ma è stato un blocco globale capitato anche a tutti gli altri compagni di crew nello stesso momento, probabilmente per un problema legato al gioco.
Assicurati di metterla in un posto in cui ha sufficiente "aria per respirare", se la ventola laterale rimane bloccata la console si surriscalda e si blocca chiaramente.
Il giorno prima di spedirtela ho fatto una sessione di qualche ora a gta senza alcun blocco, proprio per verificare che fosse tutto in regola

2) Come ti ho spiegato piu e piu volte, per la garanzia microsoft non serve lo scontrino, si chiama il numero verde, si da il seriale e si manda la console in scatola anonima. Questo se c'è un problema reale. In ogni caso provvederò a mandartelo.

1) Non dire che il problema non esiste realmente, perché io non sono una persona bugiarda. Dopo aver speso 150 euro e come hai detto tu (pressato per averla) stai sicuro che appena mi arriva non vado certamente a dire baggianate per quanto riguarda i problemi. La console mi piace, come detto in privato l'imballo era perfetto, ma se in due giorni si è bloccata 3 volte, posso dirlo o devo essere preso per falso?

Non sto sporcando nulla, non mi sembra di averti accusato in alcun modo, mi sembra di aver fatto presente che la console si è bloccata e che devi ancora spedirmi lo scontrino, o sbaglio? E' colpa mia se su Skype non sei più entrato?

2) Posso assicurarti che mi si è bloccata 3 volte, durante le sessioni su GTA 5 online, ma non si è bloccata nel senso che si è spenta o altro, semplicemente il gioco non continuava più.. e anche se cercavo di andare sulla dashboard, non me lo permetteva. Non mi permetteva neanche di spegnere la console direttamente dal controller, quindi per me è un blocco.

3) la console ovviamente la tengo in verticale proprio per far respirare la console e non farla riscaldare, certamente non sono un'idiota.

4) Non capisco il perché tu mi hai venduto un oggetto e non devo avere lo scontrino originale. Prima di spedire non mi hai avvisato che non mi avresti spedito lo scontrino (e mi chiedo, perché?) solo dopo aver spedito, mi hai detto che tenevi l'originale e mi avresti inviato una scansione (mai avuta).

5) Non dirmi che in privato ti dico una cosa e qui un'altra, perché su Skype ti ho scritto subito dopo aver ricevuto la console, e ti ho detto:

"Ottimo imballo, sembra come se l'avessi acquistata nuova, fino ad ora sembra funzionare bene, ma manca lo scontrino, quindi resto in attesa di riceverlo", fine.

6) Vedendo che da Sabato fino a quando ho ricevuto la console non ti sei connesso, appena ho visto i blocchi della console, sono venuto qui a scriverlo.

7) Se si bloccherà di nuovo, ti mando un video. Non ti ho accusato di nulla, non ti ho chiesto rimborso o cose varie, ma di inviarmi lo scontrino, così se la console dovesse dare ancora problemi in futuro, potrò usufruire della garanzia.

Seriale o non seriale non importa, io ho acquistato un oggetto e preferirei avere anche sua ricevuta d'acquisto che tra l'altro, a te non serve più perché non sei più in possesso della console.

Grazie, rimango in attesa.

PS: IO quando ti avrei pressato come se fosse colpa tua? Sbaglio o il mio pagamento è stato super rapido? Per caso ho mai dato la colpa a te? Ciò di cui mi sono lamentato è che i corrieri si comportano sempre male, non rispettando le date e cose varie, niente di più.

Se poi tu ti vuoi accollare colpe che non ti ho mai dato, non posso farci nulla.

Luk388
12-03-2014, 10:28
appena arrivo a casa ti mando lo scontrino.

Su gta online è possibile che la console freezi, ci sono ancora svariati bug. Ma ti ripeto mi è successo una volta in mesi e mesi di gioco.

Su skype non sono piu entrato, ma avresti potuto mandarmi un pvt anzichè venire a scrivere sul thread che la console si blocca.

il tuo pagamento è stato rapido così come lo è stata la prenotazione del corriere da parte mia.

sminkiato
12-03-2014, 10:30
appena arrivo a casa ti mando lo scontrino.

Su gta online è possibile che la console freezi, ci sono ancora svariati bug. Ma ti ripeto mi è successo una volta in mesi e mesi di gioco.

Su skype non sono piu entrato, ma avresti potuto mandarmi un pvt anzichè venire a scrivere sul thread che la console si blocca.

il tuo pagamento è stato rapido così come lo è stata la prenotazione del corriere da parte mia.

La mia è stata una segnalazione, non capisco perché ti sta dando così tanto fastidio che l'abbia scritto in pubblico.

Ciò che mi interessava era ricevere lo scontrino in originale, com'è giusto che sia. Del resto, ciò che ho scritto in privato, non ho alcun timore a scriverlo qui.

L'imballo era perfetto, il tutto era chiuso nei vari blister, e il tutto funziona correttamente, ma ahimè, in questi due giorni mi si è bloccata.

Spero solamente che non capiti ancora.

Luk388
12-03-2014, 10:35
perché di solito i problemi legati ad un oggetto venduto si risolvono in privato, per evitare che la gente legga e pensi che il venditore sia poco serio. Se poi non si riesce a risolverli é giusto che l'acquirente assegni un feed negativo pubblicamente.

In ogni caso ti ho appena inviato lo scontrino via mail.

sminkiato
12-03-2014, 10:38
perché di solito i problemi legati ad un oggetto venduto si risolvono in privato, per evitare che la gente legga e pensi che il venditore sia poco serio. Se poi non si riesce a risolverli é giusto che l'acquirente assegni un feed negativo pubblicamente.

In ogni caso ti ho appena inviato lo scontrino via mail.

Confermo di averlo ricevuto, e mi sa che non c'è bisogno di spedire l'originale, la scansione è ottima, quindi va bene così.

Provo ancora per qualche giorno la console, e ti aggiornerò sulla situazione, PRIVATAMENTE.

Luk388
30-03-2014, 19:07
l'utente mi ha comunicato che a quanto pare i problemi sono legati al multiplayer del gioco e non alla console.
Attendo un suo feedback per poi chiudere il thread ;)

sminkiato
30-03-2014, 21:39
Scusatemi per il ritardo, comunque sia, feedback positivo per l'utente luk388, anche se non ho avuto modo di provarla con altri giochi, penso proprio sia un problema di gta 5 con l'online.

Per tutto il resto, ottima comunicazione, spedizione velocissima, ottima cura dell'imballo.

Alla prossima !