View Full Version : [CE] Vendo alimentatore Enermax Modu 87+ 900w GOLD
Vendo alimentatore modulare, Enermax Modu 87+ 900w certificato GOLD, acquistato il 13/4/2011, perfettamente funzionante e integro nella componentistica e scatolo.
Vendo per passaggio a wattaggio superiore.
Prezzo 110 euro solo scambio a mano, abito a Caserta
Venduto a TexV
Regole:
-- Coda max 24 ore
-- No scambio
-- Richieste varie in pm
-- In vendita anche altrove
Ho (venduto) felicemente: a gennaro140785, O_RusS, giorgioprimo, rankine, fireradeon, merlino1133, ale.eminem89, devil_84, puccio72, biase, Glysolid, welko, domienico120, jolly90aa, Xandor88, VirtuaMan,TexV
ferostyle
10-02-2014, 15:27
coda, chiedo il tempo di informarmi, spedisci?
Preferisco scambio a mano perché pesa l'ali verrebbe molto spedirlo (penso), cmq nel caso ci accordiamo. Fermo restando che do priorità allo scambio a mano
Edit: Ho visto, potrei spedire con pacco celere 3, devo però vedere quanto pesa il pacco, dopo torno a casa e faccio sapere...
ferostyle
10-02-2014, 15:55
Preferisco scambio a mano perché pesa l'ali verrebbe molto spedirlo (penso), cmq nel caso ci accordiamo. Fermo restando che do priorità allo scambio a mano
Edit: Ho visto, potrei spedire con pacco celere 3, devo però vedere quanto pesa il pacco, dopo torno a casa e faccio sapere...
Non ti preoccupare per la spedizione...con ioinvio o spedireweb si riesce con 10-14€ in assicurata...è che sto valutando altri alimentatori qui sul forum, un 760w e un 1050w di ottima marca ed efficienza, devo vedere quale fa al mio caso per efficienza, silenziosità e quale riesco a prendere a meno, se hai voglia e modo mandami un pm con l'ultima cifra con cui lo toglieresti spese di spedizione a parte
Non ti preoccupare per la spedizione...con ioinvio o spedireweb si riesce con 10-14€ in assicurata...è che sto valutando altri alimentatori qui sul forum, un 760w e un 1050w di ottima marca ed efficienza, devo vedere quale fa al mio caso per efficienza, silenziosità e quale riesco a prendere a meno, se hai voglia e modo mandami un pm con l'ultima cifra con cui lo toglieresti spese di spedizione a parte
Ok no problem, cmq a silenziosità e qualità enermax è il top, prendo solo questa marca io, ora infatti se vedi in firma ho un platimax 1000w silenziosissimo :D
Ok, attendo un tuo pvt :)
Venduto a TexV, resto a disposizione. :)
Ora la 7990 va che è un piacere, di energia ne ha a soddisfazione :D
Venditore puntuale, preciso e simpatico, un piacere fare affari con lui ;)
Alla prossima.
Ciao
Ora la 7990 va che è un piacere, di energia ne ha a soddisfazione :D
Venditore puntuale, preciso e simpatico, un piacere fare affari con lui ;)
Alla prossima.
Ciao
Grazie a te, è stata una transazione davvero lampo e ricambio la simpatia, è davvero un bell'alimentatore :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.