PDA

View Full Version : [RM +Ss] Cuffie Sony MDR MA900 Affare!

marcoroma93
10-02-2014, 13:40
Come da titolo vendo queste fantastiche cuffie USATE 1 VOLTA : Sony MDR-MA900 top di gamma di casa sony. Le cuffie sono un regalo e le vendo perchè non vivo in casa da solo ed essendo aperte disturbano i miei coinquilini. In quanto a queste cuffie posso solo dire che sono spettacolari. Dettagliete, avvolgenti nel suono, ma soprattutto MOLTO MOLTO COMODE ( 195 gr). Entrando nel dettaglio le cuffie presentano un gamma bassa davvero notevole per delle cuffie aperte. Il basso è definito , veloce e rotondo. Le medie e le alte frequenze sono quelle che brillano in questa cuffia, le voci , le chitarre acustiche sono davvero eccezionali. Il soundtage è grandioso grazie al drive da 70mm, molti su head-fi vedono questa cuffia come la rivale delle hd600. Le cuffie hanno una bassa impedenza quindi non necessitano di amplificatori. Queste sony sono ottime per musica, film e gaming (ribadisco la loro leggerezza e il loro suono rendono questo prodotto assolutamente perfetto per l'uso domestico) . Le cuffie sono NUOVE, le ho solo ascoltate e rimesse in scatola.

FOTO
su richiesta

CARATTERISTICHE:

Cuffie ad archetto da 195 g con driver al neodimio da 70 mm, gamma acustica da 5 a 40.000 Hz e cavo da 3 m

Audio chiaro e potente con il driver al neodimio da 70 mm
Design completamente aperto per un suono naturale esente da distorsioni
Note profonde e pure con la tecnologia Acoustic Bass Lens
Tipo aperto:

Tipo dinamico:

Tipo circumaurale:

Capacità (mW):
700
Driver (mm):
70 (tipo a cupola)
Diaframma:
PET
Frequenza (Hz):
5 - 40.000
Sensibilità (dB/mW):
104
Magnete :
Neodimio
Impedenza (Ohm):
12 a 1 kHz
Tipo di cavo:
Cavo Litz OFC su un solo lato
Lunghezza cavo (m):
3
Peso (g):
195

PREZZO 140€ , sul sito della soni sono a 300€

Disponibile a spedire e per qualsiasi info contattatemi

marcoroma93
01-05-2014, 16:51
upp 140 € stesse condizioni di quando le ho messe in vendita in pratica nuove ancora in scatola

marcoroma93
02-05-2014, 22:12
up

marcoroma93
18-05-2014, 10:19
upp ragazzi