PDA

View Full Version : iOS 7.1 prossimo al rilascio al pubblico

Redazione di Hardware Upg
10-02-2014, 13:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-71-prossimo-al-rilascio-al-pubblico_50922.html

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da fonti affidabili, iOS 7.1 potrebbe essere rilasciato nel mese di marzo

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheRic62
10-02-2014, 14:15
Speriamo che vengano aumentati sia la fluiditā che alcuni lag, soprattutto dopo lo sblocco dei dispositivi. Con il 4S sinceramente non ho molti problemi, mentre qualche volta ci sono lag e rallentamenti con l'iPAD3.
Non vorrei, al momento, aggiornare l'HW e quindi spero in una maggiore ottimizzazione della nuova versione.

Gylgalad
10-02-2014, 15:40
unico bug che ho con la 7.0.4 sono le abbreviazioni della tastiera che vengono a volta dimenticate..

Marko#88
10-02-2014, 16:54
Speriamo che vengano aumentati sia la fluiditā che alcuni lag, soprattutto dopo lo sblocco dei dispositivi. Con il 4S sinceramente non ho molti problemi, mentre qualche volta ci sono lag e rallentamenti con l'iPAD3.
Non vorrei, al momento, aggiornare l'HW e quindi spero in una maggiore ottimizzazione della nuova versione.

l'Ipad 3 č il primo col display retina? Se si ci vuole coraggio a scrivere "qualche volta ci sono lag e rallentamenti" visto che in realtā va tutto a scatti, anche l'animazione della rotazione dello schermo. :asd:

recoil
10-02-2014, 17:12
iPad 3 č il primo retina che č credo il peggiore di sempre infatti dopo 6 mesi sono corsi ai ripari con il 4 che va benissimo
iOS7 su iPad3 č veramente penoso, Apple ci ha abituati a ben altro

Littlesnitch
11-02-2014, 08:41
Speriamo che risolvano i problemi del TouchID che sono veramente irritanti! A meno che non sia un problema HW di usura prematura! Per il resto ci sono piccoli impuntamenti ma nulla di troppo tragico.