Rubberick
10-02-2014, 11:21
Salve ragazzi, sto cercando un programma per win che permetta di utilizzare risoluzioni maggiori del consentito...
facciamo un esempio
ho un netbook con schermo misero da 11 pollici
metto questo programma
posso visualizzare uno schermo di facciamo 2048x1536 ma a pezzi...
mi sposto con il mouse o con le freccette da tastiera...
ho trovato vari programmini tipo infinite destkop ma io ho bisogno proprio di staccare il concetto di monitor fisico dalla risoluzione sceglibile..
questa cosa non so se ricordate si faceva con le televisioni vecchie in s-video che vi permetteva di scegliere la risoluz che volevate voi... e sempre quel tot di area vedevate ma vi potevate spostare...
di modo da poter usare programmi con varie e tante palette anche senza dover avere un monitor grande da attaccare vicino :)
facciamo un esempio
ho un netbook con schermo misero da 11 pollici
metto questo programma
posso visualizzare uno schermo di facciamo 2048x1536 ma a pezzi...
mi sposto con il mouse o con le freccette da tastiera...
ho trovato vari programmini tipo infinite destkop ma io ho bisogno proprio di staccare il concetto di monitor fisico dalla risoluzione sceglibile..
questa cosa non so se ricordate si faceva con le televisioni vecchie in s-video che vi permetteva di scegliere la risoluz che volevate voi... e sempre quel tot di area vedevate ma vi potevate spostare...
di modo da poter usare programmi con varie e tante palette anche senza dover avere un monitor grande da attaccare vicino :)