View Full Version : Jboss non lavora dopo la chiusura di ssh
gaiapuffo
10-02-2014, 08:56
Ciao,ho un problema nell'avviare la mia applicazione da server aziendale,usando Jboss. Praticamente io compilo il mio file war,attraverso il comando standalone.sh che lancio dalla cartella bin. Dopo di che viene compilato il file e posso raggiungere il sito al link e questo funziona,finchè lascio ssh aperto. Se chiudo ssh,il sito non è più raggiungibile. Che comando posso usare,per far si che rimanga aperto anche dopo la chiusura del mio ssh?
Ciao ,
Prova a lanciare il comando con il simbolo & alla fine del comando
BMW
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tasslehoff
13-02-2014, 22:35
Se lanci jboss direttamente dalla shell senza mandarlo in background è normale che succeda questo
Il modo "sporco" per far funzionare tutto è lanciare lo script di avvio usando il comando nohup (con & alla fine), oppure dentro una sessione di screen, oppure come suggerito da BMW86 mandandolo semplicemente in background con &.
In alternativa puoi fare tutto questo in modo più elegante (e magari automatico all'avvio se ti serve) creando un bello script in /etc/init.d, qui (https://community.jboss.org/wiki/HowToInstallJBossAS7AsALinuxService) trovi tutte le indicazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.