PDA

View Full Version : Flappy Bird: rimossa dagli store digitali l'app più scaricata

Redazione di Hardware Upg
10-02-2014, 07:49
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/flappy-bird-rimossa-dagli-store-digitali-l-app-piu-scaricata_50912.html

Dong Nguyen si è detto frustrato dal fulmineo successo del suo gioco, e ha chiesto di essere "lasciato in pace".

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
10-02-2014, 08:08
Nooooo, io non l'ho scaricato, ora come faccio? Mi sono perso questa perla del gaming! :asd:

san80d
10-02-2014, 08:13
cioe' questo ha fatto l'app sperando di non avere successo? :confused:

Portocala
10-02-2014, 08:20
Devo fargli un backup allora :asd:

san80d
10-02-2014, 08:23
Devo fargli un backup allora :asd:

eh si, ti tocca :)

davyjones
10-02-2014, 08:23
Sto giochino è come gangnam style, più fa schifo e piú lo scaricano

san80d
10-02-2014, 08:24
Sto giochino è come gangnam style, più fa schifo e piú lo scaricano

ormai non più

LucaZPF
10-02-2014, 08:26
Mai sentito

ferro75
10-02-2014, 08:26
Nonostante le smentite credo che dietro ci sia Nintendo che vuole indietro i sui tubi verdi... non può permettere che il prossimo supermario sia riconosciuto come quello che ha copiato i tubi verdi da flappy bird :D

Raven
10-02-2014, 08:28
boh... io l'ho scaricato la scorsa settimana dopo aver visto la news che ne parlava... giocato 3 minuti... disinstallato al volo... L'ho trovato pessimo, e il fatto che sia difficilissimo non lo fa diventare (per me) un gioco bello...

tmx
10-02-2014, 09:09
che strana mossa...

- marketing?
- minacce legali?
- flappy birds... 2?
- ???

[Alex]
10-02-2014, 09:11
Confermo il fatto che è veramente pessimo, durato 30 secondi al massimo. Forse la sua rimozione è stata solo un bene.

Mandopa
10-02-2014, 09:30
nooo, io ci giocavo mentre aspettavo che scendesse la mia ragazza :sofico: :sofico:

Jackal2006
10-02-2014, 09:34
che strana mossa...

- marketing?
- minacce legali?
- flappy birds... 2?
- ???

Adam Kadmon?:D :D :D

cecco89
10-02-2014, 09:38
ho appena provato il gioco che si trova su internet, ma non capisco come puo fare tutto questo successo e difficilissimo e diventa presto frustrante, quel maledetto uccello

MiKeLezZ
10-02-2014, 09:42
cioe' questo ha fatto l'app sperando di non avere successo? :confused:Da indiscrezioni sembra che non ce la facesse più a guadagnare 50.000 dollari al mese e preferisca continuare a lavorare con un tipico stipendio vietnamita da 50 dollari al mese...

...Penso sia abbastanza ovvio abbia ricevuto pressioni legali da Nintendo, per questi ragazzini basta una cease & desist, non serve andare in tribunale.

neonato
10-02-2014, 09:44
@Mandopa ... Fammi capire tu giocavi con l'uccello aspettando la tua ragazza? LOL

Bestio
10-02-2014, 10:04
Al momento solamente chi lo ha già scaricato può continuare a giocare, mentre chi non lo ha fatto in questi giorni può solamente richiedere lo smartphone in prestito a un amico per avere l'opportunità di toccare con mano il gioco che ha sconvolto la community di gamers, a dire il vero casual, negli ultimi giorni.

Perchè bisogna scrivere queste falsità?
Io ci ho messo 3 secondi netti a trovarno, non esiste mica solo Google Play o iTunes... :stordita:
E 3 secondi netti a disinstallarlo, ma tutto quello che bisogna fare è passare attraverso sti tubi, tra l'altro tutti uguali con la stessa distanza tra loro?
Almeno fosse cominciato con tubi più distanzati, per poi restringersi procedendo nel gioco per aumentare la sfida...

Non è che questa è stata una mossa per aumentare ancora di più "l'hipe", e far si che anche gente come me a cui del gioco non glie ne poteva fregar di meno lo scaricasse, e io ci sono cascato in pieno? :asd:

@Mandopa ... Fammi capire tu giocavi con l'uccello aspettando la tua ragazza? LOL

Perchè tu no?
Oh mio dio questo non frusta il cobra prima di un'appuntamento importante!
E' come andare in giro con un'arma carica! -cit- :asd:

san80d
10-02-2014, 10:07
Da indiscrezioni sembra che non ce la facesse più a guadagnare 50.000 dollari al mese e preferisca continuare a lavorare con un tipico stipendio vietnamita da 50 dollari al mese...

ah ok

Mandopa
10-02-2014, 10:08

ahahahaha "non è come sembra, posso spiegare!" :D per perdere quei minuti in macchina era buono, ora devo trovare un gioco nuovo o farla scendere prima :cry:
che poi non ricordo un gioco così virale, ultimamente nei treni vedevo che tutti rompevano caramelle, ma questo stava proprio spopolando in men che non si dica anche se non fosse chissà cosa..
Ora niente più vines di americani che spaccano tutto dopo aver perso :asd:

san80d
10-02-2014, 10:09

non male ;)

Obelix-it
10-02-2014, 10:14

Beccerto, dopo che era scesa, ci giocava lei :eek:

capitan_crasy
10-02-2014, 10:18
Mai sentito

Neanche io, poi ieri ho visto per caso questo video...

Clicca qui... (https://www.youtube.com/watch?v=gD-nzHy2DdU)

:asd:

neonato
10-02-2014, 10:20
@Bestio "Perchè tu no?
E' come andare in giro con un'arma carica! -cit-"

Il tutto dipende da quando non scarichi e pulisci la canna!?!

@Mandopa

Sisi tu spiega... Chiamala prima cosi scende e tu arrivi.

Anzi no, vai su da lei. Vai a caccia di "Flappy birds", sorry I mean "gioca" e poi scendete insieme.

;)

gildo88
10-02-2014, 10:39
Bastava fare i tubi verdi rossi, ed il gioco era fatto :asd:

Bestio
10-02-2014, 10:42
Nonostante le smentite credo che dietro ci sia Nintendo che vuole indietro i sui tubi verdi... non può permettere che il prossimo supermario sia riconosciuto come quello che ha copiato i tubi verdi da flappy bird :D

In effetti, vedremo se uscirà fuori con qualcos'altro al posto dei tubi verdi...
Anche il sistema di gioco ricorda un vecchio classico nintendo, Balloon Fight (giocabile in java clikkando qui) (http://www.letsplaysnes.com/play-balloon-fight-online-nes/?play=true).
Lla musichetta del balloon trip (che credo sia quella che ha ispirato Flappy Bird) è stata la mia suoneria per anni. :)

@Bestio "Perchè tu no?
E' come andare in giro con un'arma carica! -cit-"

Il tutto dipende da quando non scarichi e pulisci la canna!?!

@Mandopa

Sisi tu spiega... Chiamala prima cosi scende e tu arrivi.

Anzi no, vai su da lei. Vai a caccia di "Flappy birds", sorry I mean "gioca" e poi scendete insieme.

;)

Per chi non avesse colto la citazione: http://www.youtube.com/watch?v=jVj0PEMS2D0

dStefano93
10-02-2014, 11:29
Li guadagnassi io 50mila dollari al giorno... Ovviamente ci sta dietro qualcosa. Scaricatevi BADLAND piuttosto: le meccaniche di gioco sono simili, ma il level design, grafica, sonoro stanno su un altro pianeta rispetto a Flappy Bird. E ha anche il multiplayer locale!

StePunk81
10-02-2014, 11:33
era uguale a piou piou

SysWOW64
10-02-2014, 17:05
Ma avete visto che su eBay ci sono iPhone con il gioco installato che hanno anche superato i 100.000 dollari all'asta? Io ce l'ho ancora sul mio 5s, che per altro ha una settimana di vita! Quasi quasi......

san80d
10-02-2014, 23:13
Ma avete visto che su eBay ci sono iPhone con il gioco installato che hanno anche superato i 100.000 dollari all'asta? Io ce l'ho ancora sul mio 5s, che per altro ha una settimana di vita! Quasi quasi......

si, assurdo